|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ciao a tutti, provo a slvare documenti sul floppy ma mi spunta sempre sta scritta
Errore durante la copia del file o della cartella
Impossibile copiare documento: Disco protetto da scrittura.
Rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco.
OK
il fatto è che la protezione io la tolgo sempre ma mi spunta lo stesso sta scritta...che posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova con un altro floppy-disk (meglio se nuovo di zecca). Sicuro che rimuovi la protezione? (accertati che quando sposti il tassellino, la finestrella sia posizionata bene).
|
|
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova con un altro floppy-disk (meglio se nuovo di zecca). Sicuro che rimuovi la protezione? (accertati che quando sposti il tassellino, la finestrella sia posizionata bene). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sicurissimo. il floppy è nuovo...
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Il Driver riesce a leggere altri floppy registrati in precedenza ? Per quanto riguarda il floppy nuovo a me ne è capitato uno , forse difettoso,che non era riconosciuto.Prova con uno che lo legge,formattalo e poi invia di dati.Ormai i floppy non essendo quasi più prodotti hanno dei problemi.
|
|
Guest |