Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IE7 Opzioni
Freddy.al
Inviato: Sunday, October 28, 2007 9:33:56 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2007
Posts: 0
Dopo il ripristino di Windows xp home, non riesco più a connettermi con internet explorer. Ciò è successo dopo i primi aggiornamenti di Windows: genuine etc. Con fire fox riesco a connettermi ma non mi dà la possibilità di scaricare gli aggiornamenti da Windows update.
Cosa posso fare?
Sponsor
Inviato: Sunday, October 28, 2007 9:33:56 PM

 
monsee
Inviato: Monday, October 29, 2007 1:17:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per poter scaricare gli aggiornamenti da WindowsUpdate tramite Firefox devi installare in Firefox <b>IE Tab</b>, un'estensione per Firefox disponibile anche su Aiutamici. Fatta l'installazione, userai IE Tab per far "apparire" Internet Explorer laddove invece usi Firefox. Sicché, quando andrai a fare Windows Update, il tuo Firefox verrà scambiato invece per IE7.
Freddy.al
Inviato: Monday, October 29, 2007 4:08:17 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2007
Posts: 0
Grazie monsee per l'informazione. Ho fatto come hai suggerito, non riesco, comunque a connettermi a windows update. Mi segnala sempre pagina non disponibile.??????
monsee
Inviato: Monday, October 29, 2007 4:17:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non è affatto normale. Ma, se non ci dai qualche informazione in più, non è proprio possibile capire quale possa essere il vero problema...
Freddy.al
Inviato: Monday, October 29, 2007 4:20:18 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2007
Posts: 0
Ho Kasperski internet sicurity. Ho notato che se lo disattivo posso partire con IE7 e collegarmi a windows update. Cosa che non succedeva prima del ripristino di Windows.
monsee
Inviato: Monday, October 29, 2007 8:17:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Allora, è il firewall dell'Internet Security di Kaspersky che non ti consente di far la connessione. Quello che devi fare è di dare al tuo firewall l'ordine di lasciar connettere il tuo IE (e il tuo Firefox) al sito di Windows Update. Può essere che il sito in questione sia finito -chissà come- fra i siti "interdetti": rimuovilo da quella lista (onestamente, non conosco il firewall di Kaspersky, ma immagino che esista una maniera di impostare le cose a proprio piacimento).
Freddy.al
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 8:51:02 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/28/2007
Posts: 0
Grazie monsee. Mi sie stato di grande aiuto.
Alla prossima
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.