Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

peerguardian 2 Opzioni
boom68
Inviato: Saturday, October 27, 2007 5:13:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
ciao a tutti,
perchè quando eseguo peerguardian 2, esso si attiva generando le liste da controllare, ma non vedo l'icona nella task bar? e' come se si nascondesse automaticamente...come faccio a renderla visibile, oppure c'è qualcosa che non va?
grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, October 27, 2007 5:13:37 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, October 27, 2007 9:06:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Clicca su "Start". Poi appoggia il puntatore del mouse sulla zona blu posta subito al di sopra dello "Start". Clicca col tasto destro del mouse su tale punto. Ti apparirà una scritta: "Proprietà". Cliccaci col tasto sinistro del mouse. Si aprirà una finestrella. Clicca, dentro la finestrella che ti è apparsa, su "Barra delle applicazioni". Dopo di che, clicca su "Personalizza". Si aprirà una nuova finestrella: dentro, vedrai divcerse voci: una è quella di PeerGuardian. Selezionala e imposta l'opzione "Mostra sempre". Dopo di che, clicca su "Applica" e dai l'OK.
boom68
Inviato: Saturday, October 27, 2007 9:36:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
Posts: 29
ho provato, ma non compare niente......
monsee
Inviato: Sunday, October 28, 2007 1:01:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'espressione "non compare niente" è -se mi consenti- abbastanza apocalittica. Che cosa "non compare" esattamente? Non compaino le finestre che ti ho detto? Non compare la voce relativa a PeerGuardian nella finestra in cui dovresti impostarla a "mostra sempre"?
Oppure ti compare tutto quanto l'ambaradan, esegui tutto e poi, però, NON ti compare l'iconetta nel tray?
<font color=red>Ooops!</font id=red> le mie stanche pupille han rilevato adesso che tu forse parli del Task Manager!
Non ti compare il processo nel task manager? Se ciò avviene è perché non viene avviato. E, se non viene avviato, le cause posson essere soltanto due: 1) PeerGuardian non è presente nella lista di avvio (ma questo non dovrebbe darti alcun disturbo: PeerGuardian va avviato "a mano" PRIMA di avviare il programma di file-sharing); 2) se PeerGuardsian non si avvia nemmeno quando lo avvii a mano tu, allora è il Firewall (o, in seconda battuta, l'antispyware "residente") a bloccarlo. Per risolvere, controlla il tuo firewall (abilitando PeerGuardian) e il tuo antispyware residente (non ho idea di quale antispyware tu usi).

Edited by - monsee on 10/28/2007 01:08:48
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.