Rank: Member
Iscritto dal : 10/26/2007 Posts: 0
|
Ciao ragazzi ho un problema devo rinstallare windows ma quando lo installo non mi riconosce l'hdd poichè necessita dei driver ! Non avento sul pc un lettore floppy come posso far leggere i driver da cd prima di installare il sistema operativo! ps non possiedo il cd originale del hdd ma i driver gli ho reperiti su internet
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>quando lo installo non mi riconosce l'hdd poichè necessita dei driver<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Che per usar l'Hard Disk sia necessario installar prima dei drivers mi giunge proprio nuova (basta partizionare e formattar l'Hard Disk, per poi poterlo usare; nel caso si voglia installare, poi, si può partir tranquillamente da un Hard Disk appena acquistato). Può essere, invece, che tu debba aggiornare il BIOS o che (mi pare più probabile) debba impostarlo meglio. Postaci esattamente quello che ti succede, così sarà possibile capirci qualche cosa.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Oppure si è cancellato il raid che permette di riconoscere gli hard disk,di solito questi raid sono su floppy che con il cd dei driver è fornito insieme alla schedamadre.
|