Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

collegamento ipertestuale Opzioni
nico78
Inviato: Friday, October 26, 2007 10:27:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/11/2001
Posts: 0
salve, sto facendo il corso frontpage express (colgo anche l'occasione per fare i miei complimenti all'autore) e vorrei un vostro aiuto:
ho fatto un collegamento ipertestuale tra un logo ed un file word.... (come da lezione) e quando si è aperta la finestra che mi diceva di aprire o salvare o annullare ecc... ho spuntato la casella appena sopra che dice: confermare la scelta e non visualizzare piu' questo messaggio (scusatemi se non ricorso perfettamente la dicitura)così ogni volta che vado sul logo si apre il file automaticamente... ora io vorrei tornare alla finestra di prima che mi chiede di aprire o salvare o altro ....
spero di essere stato chiaro e di ricevere il vostro aiuto...grazie anticipate....buon lavoro
Sponsor
Inviato: Friday, October 26, 2007 10:27:16 AM

 
a.roselli
Inviato: Friday, October 26, 2007 12:15:11 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Non si può, una volta che il sistema ha riconosciuto il file questo viene aperto dal programma associato, se vuoi farlo scaricare devi comprimerlo in ZIP

anche se si potrebbe togliere l'associazione, non potresti farlo nei computer di chi apre quel collegamnento, quindi se è solo da scaricare devi comprimerlo in ZIP.

Grazie per i complimenti al corso.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.