|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Vorrei copiare su DVD alcuni filmati di cui dispongo ma non ho il masterizzatore. DVD SHRINK richiede che si usi Nero. Dove lo posso scaricare? o un altro masterizzatore adatto gratis? Credo che NERO VISION EXPRESS vada bene ma non so dove trovarlo. Grazie per ogni cortese suggerimento che vorrete darmi. Ciao Velio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Shrink usa nero solamente perché riesce ad interfacciarsi per la masterizzazione, ma se tu salvi in una cartella poi puoi usare un qualunque programma di masterizzazione. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Shrink usa nero solamente perché riesce ad interfacciarsi per la masterizzazione, ma se tu salvi in una cartella poi puoi usare un qualunque programma di masterizzazione. Ciao
Me ne sai indicare uno che secondo te e' migliore e free? Ti ringrazio per la cortese sollecitudine e cortesia Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
|
Grazie ancora per la velocita'e la precisione. Ti faro' sapere appena avro' notizie. Devo dire che questo forum e' veramente eccezionale. Ciao
|
|
|
e dovresti vederci ai fornelli
|
|
|
Chiedo scusa se disturbo ancora ma ho un problema: una volta scaricato il programma ( con Flashget ) CDBurnerXP, lo apro e mi compare una sottocartella. Io ci clicco sopra e si apre una finestra con questa scritta: " CDBurnerXP version 4.0 ( or above ) requires the. NET Framework. Please download and install the NET Framework v2.0 or v3.0 and run this setup again. Do you want to download the framework now? " Io ho cliccato su YES e non è successo niente. Non riesco quindi ad installarlo. Come faccio? Grazie in anticipo per l' aiuto. Saluti. Velio
|
|
|
|
|
|
Ora l' ho installato. Seguono due domande sole: il dvd da registrare va messo nello sportellino sopra o sotto ( del computer )? Per registrare sul dvd il filmato che ho in memoria devo cliccare su Crea CD/DVD dati? Grazie ancora. Saluti. P.S. Se ci riesco, poi verrò a vedervi ai fornelli!
|
|
|
Lo shrink dovrebbe averti creato due cartelle video e audio ts masterizzale così come sono come dvd dati.
|
|
|
ho cliccato su Crea CD/DVD Dati. Si è aperta una pagina divisa in 4 sezioni ed ho inserito il dvd vergine ma la misurazione è: Dimensione totale stimata 1,44 MB e Rimanente 1,44 MB. Esce una fascetta rossa con scritto:i dati superano la dimensione del supporto. Ho provato con due diversi DVD ed in entrambe le sedi nel computer. Ho sbagliato qualcosa? Come me la cavo? Con sempre maggiore gratitudine. Velio
|
|
|
Non conosco con precisione quel programma, dovrei provarlo, ma comunque 1,44 mb é una capacià irrisoria, 1 floppy praticamente, controlla le impostazioni e segui le istruzioni sul sito
|
|
|
Ciao. Mi viene il dubbio sui dischetti che ho provato. Io ho comprato per prova:DVD+R 4,7 GB 1x-16x 120 min.compatible - DVD-RW 4,7GB 120min.1x-"X compatible - DVD+RW 4,7GB-1-4X speed. Secondo te quale tra questi e' quello giusto? Non vorrei che inserendo un dischetto sbagliato non riuscire, pensando di aver sbagliato il programma e invece e' solo per il disco.So di darti un disturbo pero' se riesco mi sarebbe utile. Grazie di tutto
|
|
Guest |