|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
ieri ho configurato il software di posta con i parametri fornitomi da alice ( in.alice.it out.alice.it la password che usavo per leggere la posta nella casella fornita da loro e luser name oggi accendo il pc clikko su invia e ricevi e mi compare questo messaggio:'Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC18. come mai? ieri dopo la configurazione ho ricevuto un email e quindi funzionava perfettamente. sapete aiutarmi? grazie mille ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai messo la spunta all'accesso tramite "autenticazione password protetta". Magari, credevi che avesse a che vedere con la password della casella email. Però, non è così. Togli quella spunta, sennò non funzionerà mai!
|
|
|
non lo so cosa ho fatto. cosa devo fare per trovare quella casella da cui devo togliere la spunta ciao e grazie mille
|
|
|
non lo so cosa ho fatto. cosa devo fare per trovare quella casella da cui devo togliere la spunta ciao e grazie mille
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Apri outlook; Strumenti/Account/selezioni l'account che t'interessa/Proprietà/Server lì trovi la voce a cui devi togliere la spunta.
|
|
|
ok grazie mille per l'aiuto ciao
|
|
Guest |