|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
un programmino per modificare tracce audio? per esempio per cambiare tonalità di una canzone o altre cose cosi'?
cosa mi comporta chiudere la porta 139 con wwdc?
ho bloccato l'ip del mio coinquilino con zonealarm (siamo sullo stesso router) queste operazioni mi rallentano il web?
nessuno sa risposte sulla domanda: righe corrette?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
|
e cercavo un organizer con sbeglia, mozilla sunbird nnon mi convince!
|
|
|
e cercavo un organizer con sbeglia, mozilla sunbird nnon mi convince!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Rispondo alla domanda sulla Porta 139. Questa Porta (siamo in pieno NetBIOS) viene usata anche da taluni programmi "fetecchi" per far crashare "da remoto" il nostro computer e -in generale- crear dei danni. Puoi saperne di più, leggendo la pagina Web cui ti conduce il sottostante link: http://www.wintricks.it/faq/ping_of_death.htmlSi parla anche di altre Porte (la 110, per esempio), ma la parte strettamente correlata alla Porta 139 è quella in cui si parla di <b>WinNuke</b> e dei suoi devastanti effetti...
|
|
|
grazie!
aspettto ulteriori info per esempio: se siamo in tre a stare sullo stesso router a condividere la connessione è possibile che uno dei tre imposti il tutto in modo da favorire se stesso e sfavotire gli altri due? ho in casa un esperto informatico e mi sa che ci vuole fregare...
|
|
Guest |