Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

io provo a chiedere....... Opzioni
noir03
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 4:31:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
ciao a tutti, sono alla ricrca, sempre che ci sia, un software gratuito che una volta installato nasconde l'indirizzo ip soprattutto quando sono connesso a emule: se ne conoscete mi dite dove posso trovarlo ?
grazie per l'aiuto ciao a tutti.....
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 4:31:10 PM

 
tuaregwind
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 4:33:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2007
Posts: 0
prova JAP
noir03
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 5:10:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
prova JAP
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ok l'ho scaricato, ora cosa faccio ? devo solo installarlo e al resto ci pensa lui ?
grazie
stellina148
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 5:23:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
noir03
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 5:42:54 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Leggi questa discussione:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=15899andhighlight=:5BSICUREZZA%5D
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

grazie stellina, ho sguito le istruzioni ma non ci capisco nulla ugualmente (anche perchè l'inglese non è il mio forte)......ora mi appare l'iconcina in bassoma non so se sta funzionando oppure no......non esiste qualcosa di piu semplice ?
comunque grazie dell'aiuto...
stellina148
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 6:07:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Io vedo che la discussione è in italiano... Cmq io non ho mai usato tale programma, aspettiamo delucidazioni da tuaregwind...
noir03
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 6:28:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Io vedo che la discussione è in italiano... Cmq io non ho mai usato tale programma, aspettiamo delucidazioni da tuaregwind...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

si è vero, ma le istruzioni per il settaggio sono in inglese.....cmq se per te non è un disturbo quando hai notizie fammi sapere.
ciao grazie buona serata.
stellina148
Inviato: Wednesday, October 24, 2007 6:32:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
ok se posso ti aiuterò
noir03
Inviato: Sunday, October 28, 2007 9:51:22 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ok se posso ti aiuterò
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

scusa se rompo: nessuna notizia in merito ?
grazie ciao
nuvola76
Inviato: Sunday, October 28, 2007 10:19:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2006
Posts: 0
Se il tuo problema è emule questo programma potrebbe aiutarti.

http://www.p2psicuro.it/peerguardian/index.htm
noir03
Inviato: Sunday, October 28, 2007 10:31:02 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se il tuo problema è emule questo programma potrebbe aiutarti.

http://www.p2psicuro.it/peerguardian/index.htm


si è prorpio emule il problema, e tu pensi che questo prog. nasconda l'IP ? non ha conflitti con altri antivirus antispyware ecc ecc ? perchè io ho trovato anche questo in rete "Hopster" ma non è gratis......
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
enigmista63
Inviato: Sunday, October 28, 2007 3:28:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao .NON SCARICARE HOPSTER,mcafee site advisor blocca il dowload per presenza soyware ed avast segnala la presenza di MALWARE dicendo di chiudere la connessione ,quindi mi sebra tutto poco affidabile.
enigmista63
Inviato: Sunday, October 28, 2007 3:42:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Dimenticavo di dirti che prima di installare PEER GUARDIAN,leggi i vari forum di chi lo ha gia' installato in quanto blocca numerosi indirizzi ip di siti attendibili come quelli dei quotidiani,ma non si parla di nascondere il proprio indirizzo ip,ma indirizzi che tu dovrai inserire in una lista nera compresa quella che lui ha nel database,a questo punto se agisce solo come blocco intrusioni ,installa un buon firewall ed avrai gli stessi risultati ,io ho installato da circa i mese zone alarm pro,ed ho avuto bloccate 16661,intrusioni di cui 30 ad alto rischio,e sono prorio queste 30 intrusioni per spiare il prorio pc,compresi i cookie traccianti di varie societa' milanesi che spiano,ma l'antispyware integrato nel firewall blocca ed elimina il pericolo.
noir03
Inviato: Sunday, October 28, 2007 8:49:02 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dimenticavo di dirti che prima di installare PEER GUARDIAN,leggi i vari forum di chi lo ha gia' installato in quanto blocca numerosi indirizzi ip di siti attendibili come quelli dei quotidiani,ma non si parla di nascondere il proprio indirizzo ip,ma indirizzi che tu dovrai inserire in una lista nera compresa quella che lui ha nel database,a questo punto se agisce solo come blocco intrusioni ,installa un buon firewall ed avrai gli stessi risultati ,io ho installato da circa i mese zone alarm pro,ed ho avuto bloccate 16661,intrusioni di cui 30 ad alto rischio,e sono prorio queste 30 intrusioni per spiare il prorio pc,compresi i cookie traccianti di varie societa' milanesi che spiano,ma l'antispyware integrato nel firewall blocca ed elimina il pericolo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
noir03
Inviato: Monday, October 29, 2007 11:11:01 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dimenticavo di dirti che prima di installare PEER GUARDIAN,leggi i vari forum di chi lo ha gia' installato in quanto blocca numerosi indirizzi ip di siti attendibili come quelli dei quotidiani,ma non si parla di nascondere il proprio indirizzo ip,ma indirizzi che tu dovrai inserire in una lista nera compresa quella che lui ha nel database,a questo punto se agisce solo come blocco intrusioni ,installa un buon firewall ed avrai gli stessi risultati ,io ho installato da circa i mese zone alarm pro,ed ho avuto bloccate 16661,intrusioni di cui 30 ad alto rischio,e sono prorio queste 30 intrusioni per spiare il prorio pc,compresi i cookie traccianti di varie societa' milanesi che spiano,ma l'antispyware integrato nel firewall blocca ed elimina il pericolo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

grazie per il consiglio
enigmista63
Inviato: Monday, October 29, 2007 10:38:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ,allora escluso hopster,ho scaricato ed installato PEER GUARDIAN, dal suo sito,sto testando il funzionamento,mi sembra tutto ok,anche se per il momento non ha bloccato nulla sul p2p,se vuoi provarlo non crea problemi,togli solo la spunta sul blocco HTTP.Saluti
noir03
Inviato: Tuesday, October 30, 2007 5:36:42 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ,allora escluso hopster,ho scaricato ed installato PEER GUARDIAN, dal suo sito,sto testando il funzionamento,mi sembra tutto ok,anche se per il momento non ha bloccato nulla sul p2p,se vuoi provarlo non crea problemi,togli solo la spunta sul blocco HTTP.Saluti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ciao ho provato anche io e fino a quando ho lasciato acceso il pc funzionava ok.....poi l'ho spento e alla riaccensione non mi ha piu permesso di connettermi....l'ho disinstallato, con molta fatica, e tutto è tornato nella norma....dove ho sbagliato ?
grazie
enigmista63
Inviato: Tuesday, October 30, 2007 6:04:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao,sinceramente non so dove hai sbagliato,spero tu abbia tolto l'opzione di blocco HTTP ,ma da dove hai scaricato il programma? io ho fatto il download da qui
http://phoenixlabs.org/pg2/scaricando questo file pg2-nt.exe PeerGuardian 2 for Windows 2000/XP/2003 ,poi vai su questo link http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=18915 e configuralo come riportato.Io lo sto utilizzando su 2 pc,ma per il momento non ho problemi.Saluti
noir03
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 8:53:37 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,sinceramente non so dove hai sbagliato,spero tu abbia tolto l'opzione di blocco HTTP ,ma da dove hai scaricato il programma? io ho fatto il download da qui
http://phoenixlabs.org/pg2/scaricando questo file pg2-nt.exe PeerGuardian 2 for Windows 2000/XP/2003 ,poi vai su questo link http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=18915 e configuralo come riportato.Io lo sto utilizzando su 2 pc,ma per il momento non ho problemi.Saluti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ciao ho rifatto la procedura seguendo le istruzioni ma funziona solo fino a quando non riavvio il sistema, poi non mi permette piu di accedere a internet: non so cosa succede......ho trovato questo prog., lo conosci ? dici che può essere funzionante per schermare l'IP ? http://www.analogx.com/contents/download/system/dhcpfix.htm
fammi saqpere ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.