|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
dovrei trasformare delle slide di powerpoint in testo ma programmi gratuiti non ne ho trovati . sapete darmi qualche soluzione? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Tre soluzioni..presupponendo che le slide siano di tipo testuale. Mi riferisco al pacchetto Office 2003: 1] Stampa le dia su carta 2] Stampa in pdf 3] Dal menù: File-Invia a... Word (e scegli le caratteristiche che ti interessano..)</font id=red>
|
|
|
impossibile trasferirle a word sia col taglia sia col copia. infatti volevo metterle in word per sistemarle , restringendole o spostando alcuni paragrafi
|
|
|
<font color=red>Scusa..ma hai letto? Io non ti ho suggerito nessun taglia nè copia..</font id=red>
|
|
|
io ho letto e tu? non voglio stamparle così come sono ma modificarle nella impaginazione
|
|
|
<font color=red>Mah...forse non attentamente, o forse non mi sono spiegata. Comunque. In Power Point seleziona il menù:File-Invia a...- Word. A questo punto si aprirà una finestrella con diverse opzioni, dai l'ok mantenendo il tutto com'è. Sarà dunque avviato Word e, nel foglio di testo che visualizzerai, troverai le tue slide. Se clikki in quelle che vuoi modificare, potrai..lavorarci tranquillamente</font id=red>
|
|
|
guarda che ti ho mandato una mail. "invia a" non è cliccabile la scelta.
|
|
|
<font color=red>..A quale indirizzo? Non ho ricevuto nulla...</font id=red>
|
|
|
dalla bustarella qui sopra
|
|
|
|
|
|
<font color=red>Ciao. Ho visto il file da te indicato ed ho capito xchè non puoi lavorarci: è stato boccato con una password dall'autore!</font id=red>
|
|
Guest |