Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

poco spazio su disco Opzioni
diegoarmando
Inviato: Wednesday, October 17, 2007 1:13:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
ciao a tutti,
mi compare sempre una scritta che mi avverte che lo spazio sul disco è insufficiente.
Allora cancello un po di programmi inutili, tolgo un po di file videoma non si libera antissimo spazio.
La cosa strana è che improvvisamente mi copare di nuovo la scritta. Ancora piu strano è che mi compare snza che il numero dei file sia aumentato.
è come se lo spazio lobero andasse sempre a dimuniire indipendentemente dai files presenti.
Ho pensato fosse e mule allora l ho chiuso, alle volte erano i file temporanei. Cancello i cookies e i file temporanei ma nn cambia nulla.

Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 17, 2007 1:13:04 PM

 
stellina148
Inviato: Wednesday, October 17, 2007 3:05:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Quanto stai scaricando da emule?
perchè se ad esempio tu hai chiesto dei file, anche se non l'hai scaricati emule si prende lo spazio. Spero di essermi spiegata. Ciao
diegoarmando
Inviato: Wednesday, October 17, 2007 7:06:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Quanto stai scaricando da emule?
perchè se ad esempio tu hai chiesto dei file, anche se non l'hai scaricati emule si prende lo spazio. Spero di essermi spiegata. Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

15 file di cui 4 in download. Ma la cos ami succede anche quasndo e mule è chiuso...
stellina148
Inviato: Wednesday, October 17, 2007 7:22:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Il fatto che tu chiudi emule non significa che non hai scaricato o scaricherai quei file. Cmq io ho fatto un ipotesi perchè mi capito pure a me una cosa del genere. Fai un calcolo dei gb dei file che hai chiesto e guarda sei conti tornano.

Edited by - stellina148 on 10/17/2007 19:23:58
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.