Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 6
|
Ciao a tutti,premetto che ho letto tutte le risposte relative all'argomento.Cerco di installare macromedia flash player 9 prima attraverso ie tutto ok mi dice che e' installato e vedo anche il logo che tutto e' andato a buon fine,inserisco un cd che e' stato fatto con il programma e niente non risulta installato!!!!!!!! ci provo attraverso firefox scarico il file exe cerco sempre di installarlo e... niente micompare rapidamente l'cona di installazione finisce tutto li.grazie per tutti i suggerimenti del caso
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Innanzitutto, una cosa: il FlashPlayer per IE è cosa diversa (e installer diverso) dal FlashPlayer per tutti quanti gli altri browsers... In secondo luogo, ecco come devi fare: 1) scarica l'uninstaller del FlashPlayer (lo trovi sul sito di Adobe-Macromedia) e salvalo sul tuo desktop; 2) scarica pure l'installer del FlashPlayer (mi riferisco a quello per Forefox e gli altri, NON a quello per IE) e salvalo in una cartellatta creata apposta per lui; 3) chiudi la connessione ad Internet e qualsivoglia tuo browser; 4) dai una bella ripulita ai files temporanei di Internet; 5) lancia l'uninstaller di FalshPlayer e lasciagli fare il proprio lavoro; 6) dopo che l'uninstallaer avrà finito, RIAVVIA il computer (questo riavvio è importante, se ometti di farlo, l'intera operazione può non-funzionare); 7) dopo il riavvio, vai nella cartelletta che hai creato, lancia l'installer del FlashPlayer (quello per Firefox) e lascia che faccia il suo lavoro [in tutto questo, io assumo che tu abbia Firefox o qualche altro browser tipo Opera, Netscape, etc..]; 8) terminata codesta installazione, apri la connessione ad Internet, recati al sito Adobe-Macromedia (utilizzando IE) e installa il FlashPlayer per IE.
|