|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
La Telecom mi ha "regalato" un portatile ACER Extensa 5513ZWLMi con il Centrino da 1.7 GH,1GB di Ram e HDD da 120 GB;probabilmente si tratta di fondi di magazzino ma per la casa potrebbe anche andare bene;solo che è installato Vista Home Premium che non mi va bene;l'idea era di fare installare anche XP,utilizzare solo XP e lasciare Vista installato per il futuro (oppure disistallare completamente Vista);però mi sono state chieste cifre dell'ordine di 200 € per installare un XP (ovviamente autentico)che giudico improponibili e forse superiori al valore stesso del portatile;qualcuno ha comprato recentemente XP Home e a quali prezzi? Grazie Gugly
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che i prezzi che t'ha fatto NON sono da considerarsi "improponibili"... Linux, spesso è gratuito. Macintosh non è gratuito ma costa sempre meno di quel che costa Windows. Windows "costa un Perù"!
|
|
|
Grazie
|
|
|
Grazie - Gugly
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Il sistema operativo costerà tra i 100 e i 120 euro, poi mettici la mano d'opera... Purtroppo i prezzi sono questi. Io un professional l'ho pagato 160 euro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Pure io ho il Professional... e l'ho pagato -in un negozio regolare- ben più di 160 euro (e pensati che l'ho pure installato io da me!)...
|
|
Guest |