|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Cambio pc ho trovato questo in offerta,cosa ne pensate???
Modello HYRCAN!con annesso sistema Windows om editione vista X 444€
AMD Athlon 64 Dual Core Prozessor X2 4000+ 1024 MB DDR-RAM Arbeitsspeicher 250 GB SATA-Festplatte Grafikkarte: NVIDIA Geforce 7300LE 256 MB/ 512 MB TV/DVI PHILIPS DVD-Brenner mit Double Layer und LightScribe-Technologie 9-in1-Mediacardreader AC `97 Sound mit 7.1 Support LAN on board Anschlüsse: u.a. USB 2.0 Inklusive Tastatur und Wheel-Maus Software: MS Windows Vista Home Premium, MS Works 8.5
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Per me 1 GB di RAM per Vista è poca. Cmq è solo una mia opinione. Sentiamo che dicono gli altri. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per me 1 GB di RAM per Vista è poca. Cmq è solo una mia opinione. Sentiamo che dicono gli altri. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie ma x il prezzo cosa ne pensi???
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Concordo con stellina per la ram,se non hai grandi pretese il prezzo è buono ma avrai la tastiera tedesca,però se abiti da quelle parti................
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Concordo con stellina per la ram,se non hai grandi pretese il prezzo è buono ma avrai la tastiera tedesca,però se abiti da quelle parti................
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Rudewolf,abito qui sul vecchio PC ho un multiligue xp prefessionale quindi volendo e possibile metterlo sul nuovo PC???
Ciao e grazie
PS:Mi fido lo cabio????
Edited by - nudos on 10/08/2007 21:55:34
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Come ti ho detto se non hai grandi pretese può andare.Io personalmente non ho mai acquistato un pc già fatto ho sempre avuto assemblati scegliendo ogni pezzo del pc.
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Il prezzo è buono certo. Come dice rudelwolf se non hai troppe pretese va bene. Penso che al limite puoi anche aumentarla la ram. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il prezzo è buono certo. Come dice rudelwolf se non hai troppe pretese va bene. Penso che al limite puoi anche aumentarla la ram. Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie rag,comunque lo comprato aspetto che arrivi e vi faro sapere
Ciao
|
|
Guest |