Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cronologia perenne... Opzioni
diegoarmando
Inviato: Tuesday, October 02, 2007 10:33:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Cancello la cronologia ma non si cancella.
succede ogni tanto ma xche? Cancello tutto, cookies, file temporanei, moduli, infine al croologia ma niente. Rimane li. come è possibile? Che devo fare?
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 02, 2007 10:33:20 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, October 03, 2007 2:11:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non mi par sia normale. Di quale browser parli? Com'è che fai a cancellare il tutto?
diegoarmando
Inviato: Wednesday, October 03, 2007 8:50:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non mi par sia normale. Di quale browser parli? Com'è che fai a cancellare il tutto?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>



Ciao Monsee, parlo del normale browser di ie.
In piu, ci sono volte come oggi che no posso aprire nemmeno libero perche mi si apre una seruie di finestre con su scritto ---------------------------
Errore

Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?

Riga: 625
Errore: Errore di sintassi

Sì No

e mi si aprono decine di queste finestre tutte in serie e non è possibuile lavorare. Oggi on riesco nemmeno a controllare la posta.
La cronologia la cancello da "strumenti - cancella cronologia". Con la stessa operazione cncello sempre i cookies, i file temporanei e i moduli. Sono un po esasperato...
[/quote]
diegoarmando
Inviato: Wednesday, October 03, 2007 8:59:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non mi par sia normale. Di quale browser parli? Com'è che fai a cancellare il tutto?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>





Ciao Monsee, parlo del normale browser di ie.
In piu, ci sono volte come oggi che no posso aprire nemmeno libero perche mi si apre una seruie di finestre con su scritto ---------------------------
Errore

Errore durante l'esecuzione.
Eseguire il debug?

Riga: 625
Errore: Errore di sintassi

Sì No

e mi si aprono decine di queste finestre tutte in serie e non è possibuile lavorare. Oggi on riesco nemmeno a controllare la posta.
La cronologia la cancello da "strumenti - cancella cronologia". Con la stessa operazione cncello sempre i cookies, i file temporanei e i moduli. Sono un po esasperato...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
[/quote]


Non pui capire...sto andando in un inyternet pini per controllare la posta perche mi si aprono centinaia di quelle finestre che mi imepdiscono di lavorare. Mi succede abbastanza spesso con altri siti ma con libero non mi era mai succeso e comunque non mi era mai successo che mi impedissero addirittura di usare le pagine!
esafluoruro
Inviato: Wednesday, October 03, 2007 9:55:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
In IE strumenti - opzioni internet - avanzate - metti la spunta sulle voci disattiva debug degli script.
Facci sapere
Ciao
monsee
Inviato: Wednesday, October 03, 2007 11:30:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
T'ha consigliato bene Esa. Prova a far quel che t'ha scritto e guarda che succede.

Edited by - monsee on 10/03/2007 11:31:03
diegoarmando
Inviato: Sunday, October 07, 2007 8:49:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
T'ha consigliato bene Esa. Prova a far quel che t'ha scritto e guarda che succede.

Edited by - monsee on 10/03/2007 11:31:03
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

grazie ragazzi, tutto risolto. Rimane pero il problema della cronologia...
ragioniere
Inviato: Sunday, October 07, 2007 9:13:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2006
Posts: 114
hai già provato banalmente a reimpostare le impostazioni di Internet Explorer?
1. Avviare Internet Explorer.
2. Sulla barra degli strumenti fare clic su Strumenti, quindi scegliere Opzioni Internet.
3. Fare clic sulla scheda Avanzate, scegliere Reimposta, quindi OK.
oppure a reinstallarlo di sana pianta??
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.