Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2007 Posts: 0
|
grazie per l'opportunità ch ci offre per la realizzazione di un sito web, è fantastico. Il mio problema è il seguente: aprendo frontpage express e incominciando a scrivere una parola qualsiasi non riesco poi a dare più di uno spazio come magari si potrebbe fare in Microsoft Word, tanti spazi quante le battitur sulla barra spaziatrice. Ho provato anche a mettere nella voce 'Paragrafo' la Formattazione. Il problema si risolve ma automaticamente se ne crea un altro; lo stile di carattere cambia e anche nell'inserire le tabelle si ha un cambio di dimensioni. Come posso risolvere il problema utilizzando la formattazione automatica impostata di base nell'apertura di frontpage express? spero di essere stato chiaro, grazie anticipatamente per la sua risposta
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
Edited by - bittolo on 10/02/2007 07:04:58
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Purtroppo FrontPage Express ha molte limitazioni e molti anni di vita, essendo uscito con Windows 95, se hai già completato il corso ed eseguite tutte le prove, ti consiglio di passare a NVU http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1244ma termina prima il corso altrimenti non ci capiscvi nulla per quanto riguarda il doppio spazio fra parole si può risolvere inserendo un segno trattino _ e colorando questo dello stesso colore dello sfondo per non farlo notare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|