|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/26/2007 Posts: 0
|
Ho acquistato da un amico un PC ancora in garanzia, con il disco OEM per Windows Home Edition. Non so come lo ha caricato e impostato ma quando chiedo qualsiasi funzione:file, modifica, visualizza, salva ecc, le risposte/richieste mi appaiono indifferentemente in francese (per lo più), in inglese e in italiano (anche mischiate) Vorrei tornare ad un'eventuale lingua di default: inglese o italiano. Come posso rimettere ordine? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Windows non ha più lingue, viene venduta singolarmente con una lingua quindi formatta il disco fisso e reinstalla il sistema con il CD che deve essere fornito con il computer se non hai il CD originale devi acquistarne una copia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Windows non ha più lingue, viene venduta singolarmente con una lingua
quindi formatta il disco fisso e reinstalla il sistema con il CD che deve essere fornito con il computer
se non hai il CD originale devi acquistarne una copia. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Windows non ha più lingue, viene venduta singolarmente con una lingua
quindi formatta il disco fisso e reinstalla il sistema con il CD che deve essere fornito con il computer
se non hai il CD originale devi acquistarne una copia. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Mi scuso per il doppio errore; non so come sia successo, pensavo aver spedito la risposta al webmaster. Prima di formattare ho pensato rimuovere Firefox e Google. E' tornato tutto in italiano. Li ho ricaricati e fin'ora tutto sembra normale. Grazie
|
|
Guest |