|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,dopo aver installato ZONE ALARM PRO ,quando eseguo trova problemi con CCLEANER mi rileva il seguente problema:icona predefinita non valida-c:/programmi/zonelabs/zonealarm/UPDClient.exe,-279 hkcr|ZAMailsafe|Default.Icon. Quando clicco ripara mi dice impossibile localizzare l'icon riferita a ZANilsafe|Default.Icon SOLUZIONE: cancella la chiave default|icon dal registro.Ho provato ad eliminarla dal registro,ma mi dice che e' impossibile eliminare tutti i valori,ho controllato con regseeker ed essendo verde la elimino,scompare anche da ccleaner,ma non appena entra in funzione zone alarm pro ricompare sia su ccleaner che su regseeker,potrebbe trattarsi di una chiave utilizzata dal programma zone alarm e che quindi non sia un problema cosi come rileva ccleaner?.Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi è stato riportato uguale uguale anche da altri che utilizzano Zone Alarm. Credo si tratti di un bug di tale programma (ma non credo sia niente di grave: un bug irrilevante).
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi è stato riportato uguale uguale anche da altri che utilizzano Zone Alarm. Credo si tratti di un bug di tale programma (ma non credo sia niente di grave: un bug irrilevante).
Ciao MONSEE,A PARTE CHE NON SO COSA SIA UN BUG,MA QUANDO APRO IL PROGRAMMA ZONE ALARM,LA SCHERMATA PRINCIPALE DOVE VISUALIZZA LO STATO ATTIVO DI PROTEZIONE IN ENTRATA PROTEZIONE IN USCITA SPYWARE ATTIVO,E PROTEZIONE POSTA ELETTRONICA"MAILSAFE ATTIVO" QUINDI DEVE ESSERE UN BUG DEL CONTROLLO DI POSTA ELETTRONICA VISTO CHE LA CHIAVE DI REGISTRO CHE RILEVA CCLEANER RIPORTA ZMailsafe. che ne dici? saluti <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Un "bug" è una vulnerabilità o -più spesso- più semplicemente, "un difetto" di un qualsivoglia Sistema operativo o di un qualsivoglia programma. Il "bug", in questo caso, è proprio di Zone Alarm (non solo del suo scanner e-mail), ma non mi par sia grave.
|
|
Guest |