Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

finestra windows installer...aiuto!!! Opzioni
Kalachado
Inviato: Tuesday, September 25, 2007 1:33:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
salve ragazzi,
ho un problema da qualche giorno: se tento di aprire word, excel, ppt o alcuni altri programmi (non tutti) mi appare una finestra al centro del desktop che mi dice: "windows installer: preparazione dell'installazione in corso..." rimane così finchè sparisce oppure uso CTRL+ALT*CANC per interrompere senza che mi apra quel dato programma!! In alcuni casi mi è pure apparsa una finestra che mi dice di avviare windows in modalità provvisoria oppure di rivedere l'installazione di windows installer!. Cosa posso fare? mi aiutate?
ciao a presto
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 25, 2007 1:33:57 AM

 
giza
Inviato: Tuesday, September 25, 2007 9:14:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,594
io credo che i vari aggiornamenti degli antivirus, anti spy ecc influiscano su molte cose
Rudewolf
Inviato: Tuesday, September 25, 2007 12:06:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Dal pannello disinstalla il windows installer,riavvia e reinstallalo.Questo è il link da cui lo puoi scaricare(richiede l'autenticità del S.O):
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=889482FC-5F56-4A38-B838-DE776FD4138C&displaylang=it
Kalachado
Inviato: Wednesday, September 26, 2007 2:55:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
ciao
ho fatto come suggerito da te: tolto w.installer e reinstallato, trall'altro tramite gli aggiornamenti automatici che fa windows stesso da solo!!
però il problema persiste: tento di aprire word, excel,ecc..e qualche altro programma e mi compare sempre la finestra che ti ho detto all'inizio: "windows installer: preparazione all'installazione in corso...". Cosa curiosa è che anche dopo averlo disinstallato, cliccavo per esempio su word e quella finestrella mi compariva lo stesso!! cosa devo fare?? aiutatemi vi prego, office è come il pane per me!!!!
Rudewolf
Inviato: Wednesday, September 26, 2007 5:18:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Disinstalla Office ripulisci il sistema riavvia e reinstallalo,può darsi che ci siano dei file danneggiati.A me è successo così con un programma di grafica.
Kalachado
Inviato: Thursday, September 27, 2007 2:02:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
Non ci capisco più niente: non mi permette di disinstallare office e nemmeno altri programmi, nemmeno da installazione applicazioni!!! Appare sempre quella finestra di windows installer e li si ferma!! diventa pure lentissimo il pc (è un portatile!!). Ho pure cercato di portare indietro nel tempo la configurazione del pc, tramite un punto di ripristino precedente ma nulla!!!
non mi dire che devo formattare il pc??? aiutoooo
Kalachado
Inviato: Thursday, September 27, 2007 2:07:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
Premetto pure che il pc aveva avuto dei problemi di virus che non mi facevano connettere a internet, per via del fatto che non aveva il service pack 2 e non erano mai stati fatti gli aggionamenti automatici di windows!! Ho fatto gli aggiornamenti automatici e da lì installato il service pack 2 poi ho ripulito dai virus grazie al vostro forum "sicurezza virus e privacy" postandovi il log di hijack. E' correttamente ripartito! ora però è rimasto questo problema!! ciao
Rudewolf
Inviato: Thursday, September 27, 2007 3:01:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Sicuramente c'è un programma,un'applicazione a cui mancano dei file.Metti il cd di office nel lettore e apri uno dei programmi,se i file mancanti sono di office dovrebbe recuperarli dal cd.Un'ultima cosa hai mica una stampante Hp con relativo software installato sul portatile?
Kalachado
Inviato: Thursday, September 27, 2007 9:14:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
Il fatto che dentro c'è office 2000 ed io ho solo office 2003!! vorrei proprio disinstallarlo e metterci il 2003 ma non me lo fa disinstallare! comunque non ho software di HP ma solo vari software e utility per EPSON...che trall'altro, a scanso di equivoci, stò togliendo!!!
Kalachado
Inviato: Friday, September 28, 2007 5:23:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/23/2005
Posts: 63
per favore...datemi una mano...!!!
vi scongiuro.....
Rudewolf
Inviato: Friday, September 28, 2007 6:26:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Prova a disinstallarlo con questo programma.(Leggi le istruzioni)
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1419
Altrimenti dovrai rimuoverlo manualmente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.