Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

recupero dati da hard-disk esterno Opzioni
nicviola
Inviato: Monday, September 24, 2007 6:34:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2007
Posts: 0
Salve a tutti,
sono un nuovo utente del forum e spero di essere d'aiuto a qualcuno..intanto avrei il seguente problema:
ho un hard-disk con oltre 100Gb di dati, alcuni molto importanti, che purtroppo non risulta più leggibile, compare la scritta "directory o file è danneggiato o illeggibile". Ho provato a scaricare da internet versioni demo o freeware di programmi per il recupero dati tipo "stellar phoenix", "magic recovery" e simili, questi programmi riescono ad "aprirmi" l'hard-disk purtroppo però quando vado a salvare, ovviamente mi è impossibile con la versione demo...volevo gentilmente sapere se qualcuno ha qualche soluzione alternativa o mi può consigliare qualche programma free o simili, perchè non mi sembrerebbe il caso di spendere più di €100 per acquistare un programma....
grazie a tutti e a buon rendere


nicviola
Sponsor
Inviato: Monday, September 24, 2007 6:34:35 PM

 
esafluoruro
Inviato: Monday, September 24, 2007 8:14:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
nicviola
Inviato: Monday, October 08, 2007 11:22:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
PCI inspector file recovery
http://www.pcinspector.de/Sites/file_recovery/info.htm?Language=4
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

grazie mille per la pronta risposta...ho provato ma poco dopo la metà della ricerca all'interno dell'hard-disk, mi dà errore e non riesco a proseguire...non è che esistono altre soluzioni???

grazie mille
christyn
Inviato: Tuesday, October 09, 2007 10:45:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font color=red>Ciao. Ti ho scritto una mail, mi dai conferma ti sia giunta??</font id=red>

nicviola
Inviato: Wednesday, October 10, 2007 6:35:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<font color=red>Ciao. Ti ho scritto una mail, mi dai conferma ti sia giunta??</font id=red>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si ho ricevuto l'email...però non so la tua... la mia è: nicola.rocchi@gmail.com
nicviola
Inviato: Wednesday, October 10, 2007 6:37:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<font color=red>Ciao. Ti ho scritto una mail, mi dai conferma ti sia giunta??</font id=red>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si ho ricevuto l'email...però non so la tua... la mia è: nicola.rocchi@gmail.com
grazie mille

saluti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

si ho ricevuto l'email...però non so la tua... la mia è: nicola.rocchi@gmail.com
grazie mille

saluti
christyn
Inviato: Wednesday, October 10, 2007 10:39:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
<font color=red>Grazie..ti ho risposto!</font id=red>

giulioman
Inviato: Thursday, October 11, 2007 1:09:41 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Ciao nicviola, il migliore dicono sia EasyRecovery Professional - Trial Edition; lo danno anche in versione trial e in italiano quindi lo potresti usare per 30 giorni gratuitamente, questo è il link:
http://www.ontrackdatarecovery.com/data-recovery-downloads/#data
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.