|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ciao ragà sto cercand odi attivare un forum, ho gia spedito i file al sito e alal fine mi chiede di complilare una specie di registrazione, ma ad un certo punto mi chiede MySQL server name: che diamine devo metterci? :-D thanks
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/17/2007 Posts: 0
|
Se sei altervista, devi confiurare mysql:entra in altervista e dopo esserti loggato, in risorse ed upgrades ativa il database mysql di potenza uno(gratuito); A questo punto il tuo database si chiamerà my_iltuoickname (non dimenticarrti i trattino _)
|
|
|
azz era quello allor ai problema, si è su altervista. ok thanks stasera provo sto
|
|
|
altro problema . ho trovato in risorse e upgrate il fatto di mysql, in altervista ma parla di AlterCents/mese (attivazione 500 AC) ma che roba è questi altercent ho leto tle info ma non ci ho capito una mazza, devo cacciare del soldi o cosa?
(img SRC="www.internationaloto.altervista.org/mysql.JPG") (/img)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/17/2007 Posts: 0
|
Altercent è la moneta virtaule di altervista:per guadagnarne, devi inserire la sua pubblicita nel tuo sito, e quanto piu persone ci cliccano, o vanno sul tuo sito, piu ne guadagni. Non devi sborsare niente, ma se vuoi tanti altercents puoi anche pagarli con i tuoi soldi Ti vengono dati 1000 altercents iniziali e 5 euro e 65 centesimi
|
|
|
ok thanks alla fine ci sono riuscito
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
colgo l'occasione adrians per ricordarti che non è corretto che tu chieda consigli, e poi entri in chat su aiutamici solo per fare spam , anche se ripetutamente avvisato che non si può fare. su qesto sito ti hanno sempre aiutato è fargli publicità contraria non mi sembra per nulla giusto.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
colgo l'occasione adrians per ricordarti che non è corretto che tu chieda consigli, e poi entri in chat su aiutamici solo per fare spam , anche se ripetutamente avvisato che non si può fare. su qesto sito ti hanno sempre aiutato è fargli publicità contraria non mi sembra per nulla giusto .
Edited by - lunanera-nera on 10/03/2007 15:19:38
|
|
Guest |