Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Si deve pagare se c'è interruzione del servizio Opzioni
landogiu
Inviato: Wednesday, September 19, 2007 4:54:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2002
Posts: 15
E' dal mese di maggio che la linea adsl Wind Infostrada dà problemi. Contattata l' assistenza sono venuto a conoscebza che c' è un problema su larga scala sulla centrale di Napoli 5. Da premettere che per aver resettato migliaia di volte il router alla fine mi è pure saltato, senza contare i giorni che per lavoro dovevo connettermi e non è stato possibile. Che si fa in questi casi? Ometto di pagare l' ultima bolletta e aspetto che il problema si risolva? O che?
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 19, 2007 4:54:44 PM

 
giza
Inviato: Wednesday, September 19, 2007 5:01:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,619
intanto ti conviene registrare le risposte che ti danno e poi l'unica strada è quella di rivolgersi ad un'associaz. di consumatori.
non solo non dovresti pagare ma dovresti avere un rimborso giornaliero
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.