Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per disinstallare Quick Time mi kiede file msi Opzioni
albyx
Inviato: Tuesday, September 18, 2007 7:36:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/18/2007
Posts: 0
ho un problema non riesco a disinstallare Quick Time mi viene chiesto un file Quick Time.msi ke sinceramente non so dove prenderlo.ho provato ad aggiornare il programma ma niente.Sapete darmi un aiuto? Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 18, 2007 7:36:21 PM

 
albyx
Inviato: Tuesday, September 18, 2007 10:08:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/18/2007
Posts: 0
ho finalmente risolto con un colpo di genio... se può interessare ho scaricato la versione ke avevo installato di Quick Time da un sito apposito per versioni precedenti.ho estratto il programma con win zip in una cartella poi ho copiati i file su un dischetto.nel momento ke mi veniva kiesto il famoso file ho avviato il disco e magicamente è partita la disinsatallazione.. spero serva a qualkun altro ci ho lavorato parekkio per arrivare alla soluzione EVVIVA........
albyx
Inviato: Tuesday, September 18, 2007 10:09:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/18/2007
Posts: 0
ho finalmente risolto con un colpo di genio... se può interessare ho scaricato la versione ke avevo installato di Quick Time da un sito apposito per versioni precedenti.ho estratto il programma con win zip in una cartella poi ho copiati i file su un dischetto.nel momento ke mi veniva kiesto il famoso file ho avviato il disco e magicamente è partita la disinsatallazione.. spero serva a qualkun altro ci ho lavorato parekkio per arrivare alla soluzione EVVIVA........
monsee
Inviato: Wednesday, September 19, 2007 12:26:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>ho un problema non riesco a disinstallare Quick Time mi viene chiesto un file Quick Time.msi ke sinceramente non so dove prenderlo.ho provato ad aggiornare il programma ma niente.Sapete darmi un aiuto? Grazie<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Non ho visto prima la tua richiesta.
Tu hai risolto, comunque rispondo a beneficio di eventuali altri che abbian un analogo problema.
Per disinstallar completamente QuockTime Player la strada migliore è quella di scaricare l'apposito <i>uninstallar</i> (liberamente scaricabile dal sito della Apple dedicato a QuickTime), salvarlo sul proprio computer e poi lanciarlo.

Edited by - monsee on 09/19/2007 00:27:13
albyx
Inviato: Thursday, September 20, 2007 9:05:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/18/2007
Posts: 0


Non ho visto prima la tua richiesta.
Tu hai risolto, comunque rispondo a beneficio di eventuali altri che abbian un analogo problema.


Per disinstallar completamente QuockTime Player la strada migliore è quella di scaricare l'apposito <i>uninstallar</i> (liberamente scaricabile dal sito della Apple dedicato a QuickTime), salvarlo sul proprio computer e poi lanciarlo.

Edited by - monsee on 09/19/2007 00:27:13
[/quote]


grazie lo stesso dell'interessamento monsee cmq ho provato a cercare sul sito della apple ma mi rimandavano solo a problemi di installazione e non ho trovato l'uninstaller. cmq ho quasi lo stesso problema anche con skype non riesco ad aggiornarlo alla versione attuale mi da un errore,mi pare sia il 603 mi dice ke non si può eliminare la versione precedente e sul sito skype non c'è nulla in merito.ho fatto una ricerca e so che anche altri hanno lo stesso probl. ma non ci sono soluzioni veritiere.la mia versione è ferma al 3.1
Ciao Albyx
monsee
Inviato: Thursday, September 20, 2007 12:05:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Cliccando sul sottostante link, potrai accedere a una guida "online" concernente proprio la disinstallazione di Skype (non penso che possa risolverti il problema, però ti chiarirà le idee per il futuro):
http://www.skype.com/intl/it/help/guides/uninstall.html

Per quel che attiene il tuo problema attuale, potresti tentare di usar <b>Windows Installer CleanUp</b> (per il quale, trovi quel che c'è da sapere sulla pagina Web cui ti conduce il sottostante link)
http://support.microsoft.com/kb/290301
Una volta scaricata l'utility e salvatala sul tuo computer, lanciala, cerca -fra quelle che ti compaiono- la voce "Skype Plugin Manager" e procedi alla rimozione. Dopo di che, dai una ripulita al Registro di sistema con CCleaner, riavvia il computer e -dopo il riavvio- prova ad installare la nuova versione di Skype.

Per eliminare QuickTime dal proprio computer Windows, si può seguir la procedura sottostante (fonte: Apple)
<font color=green>1 - Quit QuickTime Player (click on trailbar and quite it).
2 - From the Start menu, click Control Panel.
3 - In Control Panel, open Add or Remove Programs.
4 - Select QuickTime from the list of currently installed programs, then click Uninstall.
5 - When asked if you would like to remove QuickTime, select Yes.
6 - After the uninstallation is complete, do not restart if you are prompted to.
7 - If other entries were present for QuickTime remove those as well.
8 - Restart your computer.
9 - After the computer restarts, open Local Disk (C:) in Computer or whichever disk programs are installed on.
10 - Open the Program Files folder.
11 - Right-click the QuickTime folder and select Delete and choose Yes when asked to confirm the deletion. Note: This folder may have already been deleted if QuickTime was successfully removed in steps 1-7.
12 - Delete the QuickTime and QuicktimeVR files located in the C:\Windows\system32\ folder. Click Continue if Windows needs confirmation or permission to continue.
13 - Right-click on the Recycle Bin and on the shortcut menu, click Empty Recycle Bin.
14 - Restart your computer. </font id=green>
albyx
Inviato: Thursday, September 20, 2007 4:12:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/18/2007
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cliccando sul sottostante link, potrai accedere a una guida "online" concernente proprio la disinstallazione di Skype (non penso che possa risolverti il problema, però ti chiarirà le idee per il futuro):
http://www.skype.com/intl/it/help/guides/uninstall.html

Per quel che attiene il tuo problema attuale, potresti tentare di usar <b>Windows Installer CleanUp</b> (per il quale, trovi quel che c'è da sapere sulla pagina Web cui ti conduce il sottostante link)
http://support.microsoft.com/kb/290301
Una volta scaricata l'utility e salvatala sul tuo computer, lanciala, cerca -fra quelle che ti compaiono- la voce "Skype Plugin Manager" e procedi alla rimozione. Dopo di che, dai una ripulita al Registro di sistema con CCleaner, riavvia il computer e -dopo il riavvio- prova ad installare la nuova versione di Skype.

Per eliminare QuickTime dal proprio computer Windows, si può seguir la procedura sottostante (fonte: Apple)
<font color=green>1 - Quit QuickTime Player (click on trailbar and quite it).
2 - From the Start menu, click Control Panel.
3 - In Control Panel, open Add or Remove Programs.
4 - Select QuickTime from the list of currently installed programs, then click Uninstall.
5 - When asked if you would like to remove QuickTime, select Yes.
6 - After the uninstallation is complete, do not restart if you are prompted to.
7 - If other entries were present for QuickTime remove those as well.
8 - Restart your computer.
9 - After the computer restarts, open Local Disk (C:) in Computer or whichever disk programs are installed on.
10 - Open the Program Files folder.
11 - Right-click the QuickTime folder and select Delete and choose Yes when asked to confirm the deletion. Note: This folder may have already been deleted if QuickTime was successfully removed in steps 1-7.
12 - Delete the QuickTime and QuicktimeVR files located in the C:\Windows\system32\ folder. Click Continue if Windows needs confirmation or permission to continue.
13 - Right-click on the Recycle Bin and on the shortcut menu, click Empty Recycle Bin.
14 - Restart your computer. </font id=green>

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Devo ringraziarti vivamente monsee ho seguito il tuo consiglio per Skype usando Windows Installer CleanUp. finalmente ho la versione aggiornata mi ha dato solo un errore in fase di installazione della nuova versione ma si è aggiornato.se capiti per Roma fammelo sapere hai un caffè pagato.. Ciao grazie
monsee
Inviato: Thursday, September 20, 2007 7:21:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
A Roma ci voglio venir per davvero (non so ancora quando, magari l'anno prossimo): soprattutto per visitare i siti d'interesse archeologico dell'Urbe e poter guardare dal vero uno dei miei affreschi prediletti: "La Scuola di Atene" del "divino" Raffaello Sanzio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.