Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Incompatibilita' tra programmi? Opzioni
tiger61
Inviato: Tuesday, September 18, 2007 6:38:48 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2007
Posts: 0
ciao a tutti, navigo su internet da circa un anno e in questo periodo di tempo, in 5 o 6 occasioni mi e' capitato che all'improvviso il computer si e' spento, ed e' apparsa una schermata blu con scritte in bianco, dove mi si avverte che windows e' stato chiuso per evitare danni al computer: fortunatamente, sin dalla prima volta mi e' sembrato di intuire che cio' avveniva dopo aver installato ''qualcosa''...., in un paio di occasioni mi sembra di ricordare che si trattasse di antivirus....(ACTIVE VIRUS SHIELD una volta, e BITDEFENDER l'altra), una volta un antispyware...poi non ricordo cosa....oggi mi e' capitato con ITUNES...., sicche' istintivamene (dopo aver tentato di riaccenderlo e ritrovarmi con lo stesso problema ogni volta), ho pensato di disinstallare il software in questione....e il problema si' risolto! La domanda e' questa: a cosa puo' essere dovuto il problema? A un problema di installazione? e' il mio pc? O semplicemente incompatibilita' tra programmi? Quest'ultima volta, dover disinstallare il programma mi e' dispiaciuto parecchio...perche' mi piaceva molto..!! Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 18, 2007 6:38:48 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, September 19, 2007 1:26:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Active Virus Shield entra in conflitto non solo con un eventuale altro antivirus "residente", ma anche con un aventuale antispyware "residente": non vuole né una cosa né l'altra, accanto a sé (essenzialmente perché lui stesso contiene uno spyware!)...
BitDefender -se in versione gratuita- NON è "residente" e non crea conflitti di sorta.
Dovresti cercar di ricordare il messaggio di errore che era nella "schermata" che t'è apparsa, sennò è veramente difficile cercare di capire.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.