Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scansione on line antivirus impossibile! Opzioni
matrix-boy
Inviato: Sunday, September 16, 2007 2:09:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
Sul sito symatec non riesco ad avviare la scansione. Appena clicco su avvia scansione antivirus e, dopo aver accettato le condizioni del contratto, mi dice così: Impossibile eseguire la Scansione dei virus
Per eseguire la Scansione dei virus, è necessario installare Microsoft Internet Explorer 5.0 o versioni successive e attivare ActiveX e l'Esecuzione script. Da notare che prima di avviare la scansione mi era comparsa questa finestra: per continuare senza JavaScript, fare clic in questa sezione. Dopo essere entrato in questa sezione mi è stato detto che sono necessarie ulteriori informazioni per continuare l'esecuzione di Symantec Security Check. E ciò mi è stato chiesto il sistema operativo e il browser web utilizzato. Ho confermato windows xp e Firefox 1.0 o versione successiva (mozilla firefox è quello che ho scaricato da questo sito). Dopo di che ho letto questo: Dal browser Web utilizzato sono state ricavate le seguenti informazioni:

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.6) Gecko/20070725 Firefox/2.0.0.6

Le informazioni ottenute non sono sufficienti per continuare l'esecuzione di Symantec Security Check È possibile che sul computer utilizzato sia in esecuzione software che blocca l'intestazione HTTP dell'agente utente. L'intestazione dell'agente utente fornisce informazioni fondamentali relative al sistema in uso e al browser. Questo è dovuto in genere all'esecuzione del software che blocca l'agente utente.
Ora come posso sbloccare l'intestazione HTTP?
Aiutatemi, una volta per tutte. grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, September 16, 2007 2:09:22 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, September 16, 2007 4:51:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Firefox è supportato con certezza soltanto dalla scansione online di Housecall/TrendMicro: non mi risulta sia possibile fare una scansione online sul sito di Symantec a meno che non si stia navigando con Internet Explorer.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.