Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

doctor alex Opzioni
matrix-boy
Inviato: Sunday, September 16, 2007 1:04:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
Da poco sto utilizzando questo programma. Quando faccio l'update mi dice che è disponibile una nuova versione del software ma non vado avanti con il download perchè non voglio cambiare la mia versione del programma. Ma non ho ancora capito datemi delucidazioni in merito) come faccio ad aggiornare il database del programma che è la cosa che penso sia più utile. O forse non va aggiornato?
Sponsor
Inviato: Sunday, September 16, 2007 1:04:34 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, September 16, 2007 5:11:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ero convinto che da tempo questo Programma fosse stato abbandonato e non venisse più aggiornato nemmeno il suo database (perfino i suoi creatori pareva fossero svaniti nel nulla!). Ma scopro adesso che pare esistere una versione 2.0.4 (su Aiutamici c'è la 2.0.3) della quale -onestamente- non sapevo niente. Il sito del programma, adesso c'è di nuovo (pareva divenuto irraggiungibile, ma sembra l'abbiano riaperto). Non dubito che -molto presto- il prode Alfonso provvederà a aggiornare all'ultima versione anche il file scaricabile da Aiutamici. È un'ottima notizia che <b>DrAlex</b> esista ancora e sia vitale. Sinceramente, non ci speravo più...
matrix-boy
Inviato: Monday, September 17, 2007 5:30:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2006
Posts: 92
ok..ma non ho capito se va aggiornato il database come qualsiasi antivirus che si rispetti...giacchè quando apro l'update mi dice solo che è disponibile una nuova versione del software che me ne può fregar di meno...mi interessa solo l'aggiornamento del database che non trovo.
monsee
Inviato: Monday, September 17, 2007 6:17:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>come qualsiasi antivirus che si rispetti<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Innanzitutto, <b>DrAlex</b> NON è un antivirus: è semplicemente un tool (piuttosto ben fatto) per individuare e rimuover gli spywares.
Secondariamente, non mi risulta sia esistito mai, l'aggiornamento "del database", per questo programma. Si aggiorna l'intero programma o non si aggiorna niente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.