|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/15/2002 Posts: 0
|
Ho NAV 2002 installato su XP Home Ma non riesco a fare una scansione di tutto l'HD ad un certo punto si verifica un errore e mi chiede di chiudere. Ho provato a disinstallare ed instanstallarlo nuovamente, ma mi porta lo stesso errore viene descritto così: Si è verificato un errore in NAV Scanner Module. L'applicazione verrà chiusa
Le informazioni relative al problema sono: Identificativo AppName: navw32.exe AppVer: 8.0.7.17 ModName: ntdll.dll ModVer: 5.12600.1106 Offset: 0000234e
Chi sa come posso risorverlo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Vai a questo indirizzo: http://www.symantec.com/region/it/techsupp/nav/nav_2002_info_solve_error.htmle clicca su questa frase: <u>Errore: "NAVW32 ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo KERNEL32.DLL", durante la scansione</u> dovrebbe trattarsi proprio del tuo problema.
|
|
|
vi ringrazio di cuore sembra che va meglio.
|
|
|
Dopo aver deselezionato l'opzione "Scansione all'interno dei file compressi", eseguo nuovamente la scansione, ma sembra bloccarsi mentre cerca di scansionare alcuni file, a tal punto che dopo alcuni minuti interrompo la scansione. Che mi consigliate?
|
|
|
Prova a lanciare SCANDISK in modalità APPROFONDITA se ci sono file su tracce rovinate del disco e normale che il programma si blocca, ma in questo caso non dipende dal programma ma dal file inaccessibile.
|
|
|
dopo aver ftto lo scandisk, ho avviato la scansione ed ad un certo punto esce una finestra che mi indica che è: Impossibile esguire la scansione del computer alla ricerca di infezioni. La scansione virus non è riuscita perché alcuni componenti di NAV sono mancanti. Disintallare NAV, quindi reinstallarlo.
Pò mi sembra strano.
|
|
|
Lo Scandisk avrà corretto degli errori, disinstalla il Norton e reinstallalo come comsigliato.
|
|
|
come comsigliato da voi ho disinstallato il Norton e reinstallato ma il problema non si è risolto.
|
|
|
Ovvero continua a dirti La scansione virus non è riuscita perché alcuni componenti di NAV sono mancanti.
A questo punto e danneggiato il programma, non si riesce a installare correttamente, ma hai eseguito Live UPDATE dopo averlo reinstallato?
|
|
|
si ho anche fatto l'aggiornamento.
|
|
|
A questo punto o e danneggiato il disco di installazione del Norton Antivirus, oppure ce qualche programma che crea conflitti con il programma antivirus. Prova a rimuovere tutti i programmi residenti. Hai provato ad aggiornare Windows con UPDATE? Prova anche questo.
|
|
|
Ho provato anche ad installare Norton Antivirus con un'altro cd ed ad aggiornare Windows con UPDATE. Quale programma devo rimuovere, mica tutti?
|
|
|
Qui adesso andiamo a tentativi, se l'antivirus si blocca, i file zip li hai eliminati dal controllo scansione, il disco fisso e stato controllato per le tracce rovinate, resta solo qualche incompatibilità con qualche software, oppure qualche virus ha danneggiato qualche file di sistema. Che devo dirti, prova a rimuovere uno alla volta i programmi residenti, se fosse per me formatterei il computer e installerei tutto a nuovo. Come fai a possedere due copie dell'antivirus, ma e originale o e una copia?
Edited by - assistenza on 01/26/2003 02:02:45
|
|
|
si sono originali. sai indicarmi come si formatta XP Home in fat32
|
|
|