Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Zerospyware(x monsee) Opzioni
Rudewolf
Inviato: Thursday, September 13, 2007 10:00:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ho disinstallato zerospyware perchè non mi permetteva di installare programmi che avevano un collegamento automatico ad internet(per la registrazione penso)e in più mi segnalava come pericolosi i siti che aggiungevo ai preferiti,vorrei un tuo parere e se ho sbagliato qualcosa perchè zerospyware è veramente valido.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 13, 2007 10:00:32 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, September 13, 2007 11:03:11 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Sarà anche anche un programma valido ma è commerciale, in prova per 15 giorni
http://www.fbmsoftware.com/pmain.aspx?id=3

installa Windows Defender o Spyware Terminator sono gratuiti e funzionano benissimo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Thursday, September 13, 2007 11:40:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Sarà anche anche un programma valido ma è commerciale, in prova per 15 giorni
http://www.fbmsoftware.com/pmain.aspx?id=3

installa Windows Defender o Spyware Terminator sono gratuiti e funzionano benissimo.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
PER <b>Alfonso</b>:
IL programma è commerciale e in versione di prova per 15 giorni UNICAMENTE nella sua versione specificamente commerciale (che si chiama "ZeroSpyware 2005"). Se si installa la versione <i>free</i> (che si chiama, invece, <b>ZeroSpyware v3.4 free edition</b> [e che io ho installato e uso senza il benché problema già da diversi mesi]) si ha invece a che fare con un antispyware OTTIMO (per quello che ho potuto notar io: di gran lunga superiore a Windows Defender [fra l'altro, è in grado di rilevar perfino i rootkits]), del tutto gratuito e senza limite alcuno di durata. Inoltre, sperimentandolo anche con l'ausilio di alcuni amici "internettiani" (che hanno Sistemi operativi differenti), abbiam notato che questo bellissimo programma (in assoluto, fra i migliori antispyware che io abbia mai usato) gira benissimo su quasi tutte le versioni di Windows (da Windows 98 SE a Windows Vista [naturalmente, non deve esserci alcun altro antispyware "residente"]). Nel caso specifico di Windows Vista, c'è da installare un aggiornamento (che il programma provvede ad installare, in automatico, da sé)e -prima di installare ZeroSpyware v3.4- da disinstallare Windows Defender (che sennò creerebbe conflitti). Sempre per quello che concerne Windows Vista, abbiam testato -e posso confermare- il buon funzionamento del programma con le versioni di Vista a 32 bit, mentre non credo proprio che il programma sia in grado di girare sui Sistemi Operativi a 64 bit. Se hai escluso questo splendido programma dall'elenco del software da mettere a disposizione su Aiutamici solo perché t'è parso di capire che non abbia una versione gratuita, sappi, Alfonso, che le cose NON stanno così e che una versione del tutto gratuita ESISTE. Per cui, se non ci sono altre ragioni per respingere questo programma, direi che val la pena di provarlo e -se dovesse poi piacere- di inserirlo. Se invece il programma non ti piace per delle altre tue ragioni, benissimo (è un'opinione che non condividerei affatto, ma credo sia giusto che a decidere sia tu). Legittimo non inserirlo, allora.

PER <b>Rudewolf</b>:
Deve esserci un qualcosa che non va come dovrebbe, perché il mio <b>ZeroSpyware v3.4 free edition</b> non m'impedisce di installar programmi (tranne che se contengono spyware, ma -anche in questo caso NON li elimina: ferma temporaneamente l'installazione, comunica in quale malware esattamente si è imbattuto e mi chiede che fare, se eliminarlo, ignorarlo o che- volendo, lo potrei pure abilitare, il malware, ma non l'ho fatto mai perché non mi par saggio), né mi crea dei problemi per quello che concerne i miei Preferiti. Suppongo che qualcosa nei settaggi che hai dato a ZeroSpyware non fosse del tutto corretto... ma non so dirti veramente di cosa si dev'essere trattato (dovrei veder com'era il tuo programma e come avevi messo tu i settaggi!)... Un'altra possibilità, che spiegherebbe tutto, sarebbe se ci fosse stato di mezzo un qualche conflitto (con un altro antispyware "residente"). Ma dubito che tu possa commettere un simile errore (tipo installare l'ultima versione di Spybot senza disabilitarne in corso di installazione il TeaTimer, per intenderci)...
Personalmente, dico che -se fossi in te- io, questo valido antispyware studierei di tenermelo e cercherei di capire dov'è che posso aver sbagliato nei settaggi -ammesso e non concesso che l'errore, poi, ci sia- e come settar tutto nel modo migliore...

Edited by - monsee on 09/13/2007 23:45:21
Rudewolf
Inviato: Friday, September 14, 2007 12:37:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Reinstallerò zerospyware e voglio scoprire in cosa ho sbagliato.In Spyboot il Tea Timer è disattivato i miei programmi di protezione sono:Norton Av 2005,Comodo firewall,Spyboot,Ad-aware e Spywarblaster,il buon vecchio RegCleaner per il registro e Ccleaner per i files,non penso che uno di questi vada in conflitto con Zeropyware.
monsee
Inviato: Friday, September 14, 2007 12:55:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Confermo, Rude: nessuno dei programmi che hai citato (purché il TeaTimer di <b>Spybot</b> sia stato disabilitato in corso di installazione e non dopo che l'installazione era già avvenuta) può creare conflitti con <font color=green>ZeroSpyware v3.4 free edition</font id=green>.
In passato, avevo scritto un articolo abbastanza dettagliato su come si poteva impostar ZeroSpyware v3.4 free edition, basandomi sulla mia personale esperienza (dell'epoca: ora ne so un filino di più, ma devo dire che quel post non era scritto male), e l'avevo postato qui su Aiutamici, ma non ricordo proprio che fine abbia fatto...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.