Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pc-card alice mobile full Opzioni
Paolo1986
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 5:56:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2004
Posts: 6
salve ho bisogno di alcune informazioni sulle pc-card e relativi abbonamenti.

ho letto sul sito della tim le informazioni riguardanti "alice mobile full",che potete vedere sul sito:

http://www.tim.it/business/c382/i2993/o15649_15652/promozione.do

io non ho mai usato pc card e volevo chiedervi delle informazioni,se mi abbono a questa offerta pagando 50 euro al mese mi dovrebbero dare 12.000 mb di traffico incluso.


Quello che mi chiedo è questo:

1 a me serve solo essere connessi a emule anche senza scaricare niente ma solo per essere connessi in chat,e so che stando in chat si scarica comunque un volume di mb,
secondo voi con 12.000 mb potrei stare connesso in chat 24 su 24 tutti i giorni del mese?

2 una volta che mi connetto con la pc card con questo abbonamento posso utilizzare ogni programma che usavo prima(internet explorer,emule,aggiornamenti antivirus,ecc) o ci sono delle limitazioni?

3 se compro la pc card della tim posso mettere una scheda diversa(omnitel)per abbonarmi ad altre offerte?

io vorrei solo usare il pc come faccio sempre con una linea tradizionale,anche senza scaricare niente ma restare connesso per tutto il giorno e per tutto il mese nella chat di emule,queste cose non sono riuscite a capirle dal sito e vi sarei grato se potreste darmi queste informazioni.
grazie.



Sponsor
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 5:56:03 PM

 
stellina148
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 7:17:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Prima di tutto volevo dirti che 50 euro mi paiono eccessivi, se calcoli che con una linea tradizionale pagni venti euro al mese e scarichi quanto vuoi e navighi molto meglio.
Per quanto riguarda i 12.000 mb da scaricare forse ci rientri pelo pelo, ma calcola che scarichi sia in chat, che nei singoli siti, per non parlare degli aggiornamenti dei vari programmi.
Puoi usare tutti i programmi che vuoi, certo.
Per quanto riguarda l'utilizzo di un altro gestore non saprei.
Ciao
Paolo1986
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 7:54:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2004
Posts: 6
ti ringrazio tanto,mi hai dato molte informazioni,si in effetti la linea semplice è meglio e io ho proprio quella solo che forse dovrò partire e per i primi mesi non avrei la linea,quindi ho bisogno della connessione senza fili dal portatile,dici che ce la farei per poco con i 12.000mb?
ma almeno sai se vengono segnati i mb durante la connessione stesso dal programma della pc card?
in modo che me ne accorgo se stanno per finire i mb.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 8:44:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Quelli però sono abbonamenti dedicati a aziende o possessori di partita IVA, ed i prezzi sono iva esclusa, percui vedi tù, di solito il programma di connessione tiene nota dei Mb scaricati e trasmessi, ma ricomincia il conteggio ogni volta che riavvi il programma, percui devi tenere nota, 12.000 MB a mese sono una bella quantità di dati, se non scarichi film o altro in continuazione ma chatti soltanto non ci sono problemi, io con un abbonamento 3 hsdpa 5 GB mese, vado bene e non ho mai sforato.
Poi vedi tù.
Ciao
Paolo1986
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 9:02:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2004
Posts: 6
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Quelli però sono abbonamenti dedicati a aziende o possessori di partita IVA, ed i prezzi sono iva esclusa, percui vedi tù, di solito il programma di connessione tiene nota dei Mb scaricati e trasmessi, ma ricomincia il conteggio ogni volta che riavvi il programma, percui devi tenere nota, 12.000 MB a mese sono una bella quantità di dati, se non scarichi film o altro in continuazione ma chatti soltanto non ci sono problemi, io con un abbonamento 3 hsdpa 5 GB mese, vado bene e non ho mai sforato.
Poi vedi tù.
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

grazie della risposta,siccome non voglio per forza tim sono molto interessato a quell'abbonamento che dicevi,di cosa si tratta?è sempre senza fili?

poi una curiosità,ad esempio i 12.000mb si intende per quelli scaricati,trasmessi o tutti e due insieme?se sto in chat scarico anche mb penso.
sono interessato a qualsisi abbonamento in cui posso stare 24 ore su 24 connesso in chat senza sforare,me ne puoi consigliare qualcuno o proprio quello che dicevi?
Paolo1986
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 10:05:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2004
Posts: 6
ho appena visto l'abbonamento che dicevi,però dice 5 gb a settimana non al mese,e su un altro sito ho letto che ci vuole la partita iva ma non c'è scritto sul sito della 3 è vero?
grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.