|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
sono preossimo all'acquisto del dvdrom cosi posso salvare in giga e nn solo fino a 700mb! oggi lo compro e installo ole'.. ora vorrei fare un image del mio pc adesso che funziona bene dopo formattazione.. chiedo:un programma validissimo freeware se ce'...e come fare il tutto semplicemete x raggiungere l'obbiettivo prefissato.spero un giorno di poter dare consigli anch'io inparando da voi.ciao monsee e rudewolf(i miei preferiti x ora..9
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per farel'immagine del disco fisso c'è Cobian backup che trovi nella sezione software di aiutamici(gratuito),altrimenti ci sono 2 validi programmi a pagamento:Acronis true image e Norton ghost. http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1103
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per farel'immagine del disco fisso c'è Cobian backup che trovi nella sezione software di aiutamici(gratuito),altrimenti ci sono 2 validi programmi a pagamento:Acronis true image e Norton ghost ho letto tutto grazie..ma se io volessi fare il back up del mio sistema operativo + programmi installati che percorso devo dare??e se avro' il pc che funzionera' lentamente quando lo andro' a richiamare come sostituira' quello che cera prima(intendo sist operativo installato con virus o altro..che la rallentato http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1103<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
ah cobian fa solo capia di dati ops scusate ..x il resto occorre norton ghost.scusami di nuovo saluti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Cobian NON fa "backup-immagine"... e neanche l'URANIUM Backup che è disponibile su Aiutamici. Bisogna ricorrere a programmi quali <b>Acronis TrueImage</b> o <b>Norton Ghost</b> o altri simili, i quali sono -per quel che mi consta- tutti a pagamento. Esiste anche un'apposita utility in Windows XP e XP Professional, ma NON scrive su DVD (né su consimili supporti): salva su HD (magari "esterno") ed è -lo dico perché l'ho, per curiosità, sperimentata- non particolarmente utile... Mi onora l'avere il tuo gradimento Riolo. Mi sei simpatico anche tu.
|
|
|
grande monsee ma di dove 6?
|
|
|
Son siciliano. Nato a Vittoria (cittadina che sta in provincia di Ragusa). Ma vivo in quel di Genova ormai da parecchi anni.
|
|
|
forza samp
|
|
|
Grazie (anche se io son sempre stato milanista... perché -quando mi sono avvicinato, ancora bimbo, al mondo del calcio- sono rimasto stregato dal gioco bellissimo del grande Gianni Rivera). Comunque, oggi -non essendoci più nessun adeguato erede di Rivera in campo- preferisco guardar la Coppa America di vela e giocare a scacchi (non pensar che sia soltanto un gioco: è anche un vero sport e -addirittura!- un'autentica <i>arte</i>).
Edited by - monsee on 09/13/2007 18:28:06
|
|
Guest |