Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema monitor LCD Opzioni
falcone3
Inviato: Monday, September 10, 2007 11:48:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2007
Posts: 0
Da qualche mese ho acquistato un LCD Samsung
se sposto una qualsiasi immagine dall'alto al basso dello schermo e viceversa, questa cambia colore e luminosità a seconda che sia in basso oppure in alto, anche la schermata grigia di apertura di Photoshop mi viene visualizzata di un grigio più chiaro in basso, l'ho mandato a riparare all'assistenza, ma me lo hanno rispedito senza averlo aggiustato; avevo scelto un monitor samsung perche ne avevo sentito parlare bene, ma visti i risultati....: qualcuno più esperto di me saprebbe dirmi in che tipo di inbroglio sono cascato?
Sponsor
Inviato: Monday, September 10, 2007 11:48:30 PM

 
esafluoruro
Inviato: Tuesday, September 11, 2007 8:46:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Se é nuovo e non lo riparano fattelo sostituire in garanzia
falcone3
Inviato: Wednesday, September 12, 2007 12:55:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2007
Posts: 0
Per telefono mi hanno accennato alla possibilità di ricevere in cambio un vecchio monitor "rigenerato" al posto del mio, a questo punto facciano come vogliono, ma è chiaro che con il monitor a "due colori" io non posso restarci, pensa che glielo sto inviando per la teza volta, se me lo rimandano un altra volta senza fargli niente, vado dall'avvocato.
giza
Inviato: Wednesday, September 12, 2007 9:32:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,594
se lo hai acquistato in un negozio devi rivolgerti a loro anche se dicono che devi spedirlo alla casa.
falcone3
Inviato: Wednesday, September 12, 2007 1:50:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2007
Posts: 0
No! L'ho comprato attraverso internet, credo che comunque la procedura della garanzia sia sempre la stessa, attraverso un corriere lo schermo viene ritirato e inviato all'assistenza ufficiale.
Per quanto riguarda l'aquisto in internet
mi sono fatto convincere da quei pochi euro di risparmio rispetto al prezzo di negozio,
mi sto sempre più persuadendo, che il gioco dell'acquisto in internet non vale la candela, nel senso che, il rapporto con il negozio ha un significato che è importante, specie se si tratta di oggetti di valore e delicati.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.