|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2007 Posts: 19
|
Nella pagina n°8 si spiega come pubblicare il sito... dopo aver istallato il programma chiede di inserire questi tre campi: Host Name/Address,User ID e Password ma ionon riesco a capire di che cosa si tratta.... sono totalmente inesperto potete per favore dirmi che cosa sono e magari come faccio a reperirli?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/31/2007 Posts: 0
|
quei dati ti vengono dati all'atto della registrazione...se per esempio ti sei registrato ad un sito che offre spazio web gratuito, in genere ti arriva la mail con questi dati...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Leggi la lezione 7 per registrare uno spazio gratuito, i dati di accesso arriveranno in e-mail. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
i dati oltre ai miei personali sono questi: Nickname: LPlandia Password generata: xxxxxxxxx Alias: lplandia@altervista.orgHost: xxxxxxxxx Indirizzo IP: xxxxxxxxx non so bene quali dati inserire: in password la password (e fin qui tutto chiaro ahahah) in host Name/Address l'Host e in user ID?
|
|
|
ho provato e penso di aver messo tutto giusto ma... <font size=1><font color=red>530 autentificazione fallita, controlla di aver inserito il nikname tutto minuscolo e come host tuonikname.altervista. !logon faliture so quitting</font id=red></font id=size1> Entra ma esce questo in basso dopo aver impostato tutto cosa c'è che non va?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Scusa per il ritardo della risposta ma in questi giorni sono un po' incasinato In PROFILE NAME inserisci un nome a tuo piacere in HOST NAME devi inserire <font color=red>lplandia.altervista.org</font id=red> HOST TYPE automatic detect USER ID <font color=red>lplandia</font id=red> PASSWORD quella che ti è stata comunicata nella e-mail ricevuta da altervista spunta la casellina SAVE PWD e dai ok alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
dopo qualche tentativo ce l'avevo fatta ma mi dava l'errore riportato nel messaggio precedente allora sono andato in altervista... li c'è un pulsante: invia file usando quello sono riuscito a portare le pagine online senza l'aiuto del programma...
|
|
|
dopo qualche tentativo ce l'avevo fatta ma mi dava l'errore riportato nel messaggio precedente allora sono andato in altervista... li c'è un pulsante: invia file usando quello sono riuscito a portare le pagine online senza l'aiuto del programma...
|
|
|
|
|
Guest |