Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sfondi di windows Opzioni
phanter23
Inviato: Thursday, September 06, 2007 8:55:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
salve gente essendo che ho provato di scaricare qualche sfondo per il mio pc da questo sito nella sezione wallpapers in teoria mi fa vedere la foto ma se ci clicco sopra in modo di aprirla nelle sue dimensioni reali non mi appare nulla come se fosse che lo sfondo da me selezionato non ci fosse. non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema ma se in caso qualcuno sapesse qualche altra soluzione di come fare se gentilmente mi potrebbe spiegare. grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 06, 2007 8:55:24 AM

 
tito_c
Inviato: Thursday, September 06, 2007 9:06:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2007
Posts: 417
clicca col tasto destro del mouse sull'immagine da scaricare e poi su "salva oggetto con nome"
a.roselli
Inviato: Thursday, September 06, 2007 10:45:34 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Gli sfondi per desktop su aiutamici si aprono in una nuova finestra, se nel tuo sistema hai impostato il blocco per i POPUP, non si apre la finestra

Mentre clicchi sulla miniatura per vedere l'immagine grande, tieni premuto il tasto CTRL che serve appunto per disattivare momentaneamente il blocco popup presente su XP_SP2.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

phanter23
Inviato: Thursday, September 06, 2007 6:25:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
vi ringrazio della vostra risposta ma haimè non ho potuto fare nulla per poter scaricare quei wallpaper dal sito aiutoamici ne come mi dice l'amico tito e neanche come dice rosselli. a questo punto non so come fare ho provato tutte le soluzioni ma senza nessun risultato. da altri siti riesco a scaricare le immaggini per lo sfondo del pc e non credo che dipenda dal fatto che abbia io qualche problema in proposito nel visualizzare e scaricare l'immaggine. se qualcuno sa veramente come fare mi farebbe un grosso favore perche' ci sono dei bellissimi sfondi che mi interesserebbe scaricare. grazie
a.roselli
Inviato: Thursday, September 06, 2007 6:45:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Se utilizzi Windows XP con SP2 prova a seguire il consiglio riportato in questo articolo
alla voce <font color=red>SP2 - Problemi Download</font id=red>
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N

oltre a questo e a quanto già detto non esiste nessun motivo per cui non dovresti aprire le immagini

se proprio non va, seleziona l'immagine piccola con il pulsante destro del mouse e dal menu spunta la voce <font color=red>Copia collegamento</font id=red> quindi incolla il collegamento nella barra indirizzi e dovrebbe aprirsi come qualsiasi sito web.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.