|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2007 Posts: 0
|
salve,ho una scheda di rete esterna(chiave)volevo sapere se quando la tolgo e rimetto nella usb devo utilizzare la icona "rimozione sicura dell'hardware".Fino ad oggi la ho tolta e rimessa senza fare niente,raramente mi si blocca,cioè la tolgo la rimetto e va tutto ok.Grazie x risposta ciao.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
sarebbe più sicuro farlo sempre
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto: è MOLTO MEGLIO usare sempre la "rimozione sicura dell'hardware". E, qualora non dovesse funzionare, prima bisogna spegnere il computer e solamente col computer già ormai spento si può procedere a rimuovere la periferica.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2007 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>grazie x le risposte Quoto: è MOLTO MEGLIO usare sempre la "rimozione sicura dell'hardware". E, qualora non dovesse funzionare, prima bisogna spegnere il computer e solamente col computer già ormai spento si può procedere a rimuovere la periferica. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |