Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare update XP Opzioni
chiastra
Inviato: Monday, September 03, 2007 11:20:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2005
Posts: 170
Qualcuno mi spiega come si fa per scaricare gli aggiornamenti XP in una cartella separata?In caso di formattazione si potrebbero reinstallare,oppure mi sbaglio?
Sponsor
Inviato: Monday, September 03, 2007 11:20:06 AM

 
stellina148
Inviato: Monday, September 03, 2007 1:49:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Ogni volta che formatti zio bill ti farà di nuovo tutti gli aggiornamenti, non c'è bisogno di conservarli in altra cartella. Ciao
monsee
Inviato: Monday, September 03, 2007 3:16:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per scaricare il solo Service Pack 2 (e salvarselo sul proprio computer):
http://www.net-free.it/download/categorie/viewcat.php?idcat=76
(anche da Aiutamici si può scaricare il file, ma passando per Microsoft).

Per scaricare tutti gli aggiornamenti per Windows XP (salvandoli sul proprio computer):
http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_xp.html

Microsoft, purtroppo, ha costretto alla chiusura il sito di <b>AutoPatcher</b> (adesso! dopo 4 anni di onesta e benemerita attività!) per ragioni assolutamente oscure e misteriose. Si tratta di un pessimo segnale: Microsoft non avrebbe avuto nessunissima ragione di far oscurare quel valido sito se non avesse intenzione di immettere, nei suoi futuri aggiornamenti (presumo, già dai prossimi!), un qualche "codice pericoloso". Usando "AutoPatcher", lo si sarebbe potuto evitare: per questo Microsoft ha manovrato per eliminare tale software. Finché non mi sarà ben chiaro cos'è che Microsoft sta veramente combinando (suppongo voglia ottenere -in gran silenzio- il pieno controllo dei nostri computers [e il controllo del mio, non glielo lascerò di certo!]), io NON consiglierò a NESSUNO di fare Windows Update o di aggiornare "in ogni caso" il proprio Sistema Operativo. Le operazioni attuate da Microsoft, da qualche mese in qua, sinceramente "puzzano" e "puzzano" parecchio. State "in campana", gente: mi sa che della Microsoft è meglio NON FIDARSI.

Edited by - monsee on 09/03/2007 15:27:43
chiastra
Inviato: Tuesday, September 04, 2007 10:19:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2005
Posts: 170
sono d'accordo con te,monsee.Billy inizia ad essere troppo ingombrante(più denaro guadagna,più ne vorrebbe guadagnare...(senza ritegno alcuno)
monsee
Inviato: Tuesday, September 04, 2007 11:47:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Io ho già impostato il mio computer in modo da venir solo informato dell'esistenza di possibili aggiornamenti (l'opzione è: "Avvisa, ma non scaricare e non installare"). Dopo l'avviso, controllerò parecchio a fondo ciascun singolo aggiornamento (eventualmente chiedendo "lumi" in questo forum sulla convenienza o meno d'installarlo, sui rischi che comporta, etc...), magari -se non sarò convinto a sufficienza- aspetterò qualche giorno (o qualche settimana) per guardar bene se vengon su delle magagne... e UNICAMENTE se e quando sarò <i>completamente sicuro</i> che lo "zio Bill" non sta facendo "scherzi da prete" (non perché nutra dubbi a tal riguardo: son convintissimo che Microsoft voglia giocarci -da adesso in poi e <i>per davvero</i>!- brutti scherzi, solo che non so ancora esattamente quando e come intende agire), procederò a scaricare e a installar l'aggiornamento. I tempi in cui si scaricava e si installava "ad occhi chiusi" tutto quel che veniva dichiarato "indispensabile" da Microsoft, per me, sono proprio finiti. Definitivamente.

Edited by - monsee on 09/04/2007 11:49:01
chiastra
Inviato: Wednesday, September 05, 2007 11:09:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2005
Posts: 170
Billy sarà costretto ad una limitazione seria dal punto di vista delle intrusioni e non solo quelle.Prendi per es.tutta la procedura delle attivazioni varie che ha inventato per XP:i primi tempi sembrava un ostacolo insormontabile,invece risulta che il tutto si può bypassare con una certa facilità.Ciao,monsee
granuz88
Inviato: Wednesday, September 05, 2007 8:17:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Si tratta di un pessimo segnale: Microsoft non avrebbe avuto nessunissima ragione di far oscurare quel valido sito...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

A quanto pare si: autopatcher bypassava il controllo WGA e anche chi aveva windows piratato poteva installarsi tutti gli aggiornamenti.

Certo che la Microsoft è proprio una carogna....

Ma comunque non c'è da disperare, leggi qua!

http://www.hwupgrade.it/news/software/autopatcher-sara-disponibile-dal-prossimo-ottobre_22410.html


La Microsoft deve ancora impare che il mondo è composto da persone più furbe di lei!


By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.