Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Un consiglio veloce 1000 grazie!!! Opzioni
nudos
Inviato: Saturday, September 01, 2007 2:31:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Come da titolo,vorrei cambiare PC cosa ne pensate???http://www.pandaro.de/product_info.php/info/p32544_AMD-Athlohn64-X2-6000----ATI-HD2600XT.html


PS.Ho in uso lizenza XP prefesionale multiligue,in caso di cambio pc la posso usare??Sul nuovo PC????

Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, September 01, 2007 2:31:41 PM

 
Rudewolf
Inviato: Saturday, September 01, 2007 2:55:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Un buon rapporto qualità prezzo,se la licenza non è una OEM puoi usarla sul nuovo pc.
nudos
Inviato: Saturday, September 01, 2007 2:59:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Un buon rapporto qualità prezzo,se la licenza non è una OEM puoi usarla sul nuovo pc.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie allora mi consigli di prenderlo??

Ciao
Rudewolf
Inviato: Saturday, September 01, 2007 3:15:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se non hai grosse esigenze direi di si,anche se io preferisco gli assemblati scegliendomi ogni singola parte.Nella descrizione non c'è l'alimentatore guarda che potenza ha(minimo 550W)e non conoscendo il tedesco non riesco a capire se l'unità ottica è solo lettore o anche masterizzatore.Ciao.
nudos
Inviato: Saturday, September 01, 2007 6:00:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se non hai grosse esigenze direi di si,anche se io preferisco gli assemblati scegliendomi ogni singola parte.Nella descrizione non c'è l'alimentatore guarda che potenza ha(minimo 550W)e non conoscendo il tedesco non riesco a capire se l'unità ottica è solo lettore o anche masterizzatore.Ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Anche io avrei preferito gli assemblati,ma ne capisco poco di materiale utile x fare un ottimo pc,ma sono ancora in tempo, se tu mi aiuti a capire cosa devo comprare e mi faresti un elenco di quello che serve,poi chiamo un mio amico e lo faccio assemblare.
PS:Credo di conoscere la tua risposta,col pc cosa devo fare,di che budget dispongo,
posso dirti che ne vorrei uno + o meno come quello che e nel link.

ciao

Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.