Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLMA CON IL PROGRAMMA "Sophos Anti-Rootkit" Opzioni
unicopirata
Inviato: Friday, August 31, 2007 6:49:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
ciao a tutti
da qua' ho scaricato il programma "Sophos Anti-Rootkit" Ho fatto una scansione la prima volta e tutto ok.

Tengo a precisare che ho 2 hard disk ,uno interno ( il principale "c") e uno esterno nominato "E" .Il mio sistema operativo e' windows xp2.

Ieri ho fatto, a distanza di una settimana o forse piu' ,un 'altra scansione
mentre avevo anche il "dico E" quello esterno, acceso e mi e' apparso la seguente scritta:

(unkonown hidden file ( E:(ita) Windows xp professional con sp2 Media player10 in file .successfully removed)

ho riavviato il computer come detto nella guida ed e'apaprso lo stesso e mi si e' acceso il pulsante Clean up checked items; l'ho clikkato ma non sono riuscito a rimuoverlo, pur riavviando dopo questa operazione nuovamente il comp.

Oggi ho riprovato a fare la scansione senza accendere il disco esterno "E"
ma funzionante era solo il disco principale interno "c" e fatta la scansione esso non mi ha dato nessun problema cioe' non c'era nulla da rimuovere: A questo punto mi domando se "Sophos Anti-Rootkit" opera solo sul disco fisso e non su qeullo removibile .
potete aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Friday, August 31, 2007 6:49:26 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, August 31, 2007 7:20:19 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Con il mio disco esterno USB non da alcun problema

ma la voce che hai inserito porta l'indicazione finale <font color=red>.successfully removed)</font id=red> quindi il file contenente un rootkit è stato rimosso con successo

fai un'altra scansione con il disco esterno collegato, non dovrebbe darti nessun problema. Utilizza CCleaner prima di avviare Sophos.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.