Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scaricare video Opzioni
claudio25
Inviato: Friday, August 31, 2007 4:47:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2001
Posts: 0
Ciao a tutti! Vorrei scaricare da internet dei video in formato Microsoft Media Video, i normali programmi che si possono usare per i filmati di Youtube non funzionano, qualcuno può aiutarmi? Grazie per l'interessamento. Ciao!
Sponsor
Inviato: Friday, August 31, 2007 4:47:36 PM

 
monsee
Inviato: Friday, August 31, 2007 6:42:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Che browser usi? Se utilizzi Firefox, esistono diversi add-ons fatti appositamente per scaricar dei video.
pidue
Inviato: Saturday, September 01, 2007 1:55:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Non puoi scsaricare "in formato media Video", perchè il formato dei video di YuoTube è flv. Devi scaricare l'apposito player, ma li puoi vedere anche con Vlc player, scaricabile da questo sito.



claudio25
Inviato: Saturday, September 01, 2007 4:22:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2001
Posts: 0
Grazie innanzitutto per le risposte, provo a rispondere: io uso explorer ma conosco firefox, quegli addon di cui parli si trovano facilmente? 2° risposta: il mio problema non è scaricare da youtube ma da un sito che "emette" un filmato in formato media video. Grazie ancora e ciao.
monsee
Inviato: Saturday, September 01, 2007 6:11:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, si tratta di add-ons facilmente scaricabili e installabili.
Per trovarli, ti basta aprire Firefox e cliccare su "Strumenti". Seleziona la voce "Componenti aggiuntivi".
Si aprirà una finestrella apposita. Clicca (lo vedrai sul bordo della finestrella, in basso alla tua detra) sulla scritta azzurra "Scarica estensioni". Verrai condotto su di una pagina Web nella quale ci sono centinaia di estensioni (tutte per Firefox). Esplora un po' (o tutto, se hai a disposizione qualche ora!), scegli quel che ti piace e installa. Tutto qui.
claudio25
Inviato: Sunday, September 02, 2007 4:38:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2001
Posts: 0
Grazie per i consigli, procedo e poi vi faccio sapere, ciao.
claudio25
Inviato: Monday, September 03, 2007 10:00:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2001
Posts: 0
Niente da fare, ho installato firefox con il suo add ons per i video, quando provo ad aprire il file, si apre micrisoft media player da cui vedo il video, ma quando cerco di masterizzare mi dice che ci sono degli errori e non mi fa combinare niente, boh!
monsee
Inviato: Monday, September 03, 2007 10:35:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusa, ma Firefox mica è un programma di masterizzazione! Se vuoi masterizzare qualche cosa, in genere, ti serve un buon programma di masterizzazione.
claudio25
Inviato: Wednesday, September 05, 2007 12:22:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/20/2001
Posts: 0
difatti non usavo firefox per masterizzare, ma, visto che mi si apriva windows media player, andavo alla voce "masterizza" e cercavo di scaricare il video (che a sua volta si vedeva su win media player).
come diceva quello: non so se mi sono capito! sta di fatto che io sto c...o di video non riesco a scaricarlo, pazienza, ciao e grazie.
monsee
Inviato: Wednesday, September 05, 2007 1:44:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Vorresti scaricare salvando il file direttamente sul CD già in fase di masterizzazione?
Guarda che NON funziona affatto così!
Innanzitutto, devi salvare il video sul tuo Hard Disk (insomma, averlo "al sicuro", dentro al tuo computer). Dopo di che (con il download già terminato totalmente), passi a masterizzarlo su CD o DVD.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.