Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WINDOWS INSTALLER IMPAZZITO... RIPRISTINO?? Opzioni
romatti
Inviato: Friday, August 31, 2007 2:31:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
Mi è impazzito Windows Installer! Ogni volta che apro una cartella o clicco su un collegamento si apre prima Windows Installer e sta un paio di minuti a pensare... ogni volta. poi si chiude la sua finestra e si apre la cartella che avevo cliccato. Questo accade sia aprendo applicazioni che cartelle o collegamenti di esse.
Ho già ripristinato tutto ad una data in cui tutto funzionava bene, ma il problema non si è risolto. Non volevo formattare, non ho molto tempo da dedicare a rimettere dentro tutti i prgrammi e risistemare tutti i settaggi (posta, emule, ecc). C'è un altr soluzione? anche manuale?? Tipo innserire il CD di Windows e reinstallare solo windows Installer? oppure usare una utilità di rispristino che non mi faccia perdere tutte le impostazioni e i sofware installati??

Grazie mille!!!
Sponsor
Inviato: Friday, August 31, 2007 2:31:48 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, September 02, 2007 10:28:40 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Prova a reinstallare il Windows installer da questo indirizzo
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=889482FC-5F56-4A38-B838-DE776FD4138C&displaylang=it

se il problema persiste allora si tratta di qualche virus, fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.