Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cancellare file Opzioni
bo.manu
Inviato: Friday, August 31, 2007 12:37:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Posts: 38
Qualche tempo fa ho disinstallato AVG e installato AVAST, stasera guardando dove ho tutti i programmi mi son ritrovata una cartella di Grisoft, ho provato a eliminarla ma nn c'è verso mi viene fuori una finestra: ERRORE DURANTE L'ELIMINAZIONE DEL FILE O DELLA CARETELLA controllare che il disco non sia protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.
Come fare per poterlo eliminare?
Sponsor
Inviato: Friday, August 31, 2007 12:37:23 AM

 
monsee
Inviato: Friday, August 31, 2007 1:35:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Vai in Modalità Provvisoria e elimina la cartella in oggetto.
bo.manu
Inviato: Friday, August 31, 2007 2:17:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Posts: 38
Ho fatto come mi hai detto ma nulla da fare, ho anche provato dato che ero in Modalità Provvisoria a eliminarlo con CCLEANER ma mi viene sempre fuori quell'avviso, che faccio?
monsee
Inviato: Friday, August 31, 2007 3:28:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Fai uno scandisk approfondito del tuo Disco C.
Poi, torna in Modalità Provvisoria. Seleziona la cartella cliccando su di essa sol tasto DESTRO del mouse e seleziona la voce "Taglia". Dopo di che, apri il Cestino e seleziona (dal menù "Modifica" che vedi in alto) la voce "Incolla". Quindi, chiudi il cestino e clicca (col tasto destro del mouse) sulla sua icona sul desktop, selezionando la voce "Svuota cestino". E speriamo bene.
bo.manu
Inviato: Saturday, September 01, 2007 9:35:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/3/2006
Posts: 38
Grazie Monsee....RISOLTO!!! Sei grande!!
Un amico mi aveva dato un altro suggerimento, sicuramente ne sarai al corrente ma non si sa mai. Funziona, credo, solo x chi ha xp:aprire un programma qualsiasi, andare in FILE>APRI, si visualizza la cartella dove è sito il file e da lì fai clic con il tasto destro del mouse su CANCELLA ed è fatta!! Non l'ho provato ma il mio amico mi ha ssicurato che con ep funziona. Non ho la presunzione di insegnarti qualcosa ma nella vita non si sa mai. Ancora un grazie per l'aiuto, ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.