Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dvd unire gli spezzoni Opzioni
antrax
Inviato: Monday, August 27, 2007 5:47:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2006
Posts: 0
ciao rega' aiutatemi mi servirebbe un programmino gratuito ,vi spiego meglio il film da divx lo trasformato in dvd pero' e' diviso in tre parti ,siccome me lo vorrei vedere sul videoregistratore di casa come posso unire i tre spezzoni facendolo diventare un unico film ???
Sponsor
Inviato: Monday, August 27, 2007 5:47:27 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, August 27, 2007 7:30:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Usa DVD Shrink
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1023

quando apri il programma clicca su RE-AUTOR, quindi entra nella cartella dove si trova il primo film, seleziona il file TILE1 e spostalo nella finestra a sinistra

vai nella cartella del secondo film e sposta sempre il file TILE1 nella finestra a sinistra, e cosi via

quando hai terminato di caricare i file puoi vederli in anteprima e organizzarli in che sequenza

cliccando su uno dei file TILE1 con il pulsante destro del mouse, seleziona la voce SET START/END FRAMES da questa finestra puoi eliminare parte del video che non ti interessa, esempio titoli iniziali o finali.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

antrax
Inviato: Tuesday, August 28, 2007 5:59:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2006
Posts: 0
a ok ma io dicevo unire 1 film diviso in due spezzoni ,quale programmino lo puo' fare
esafluoruro
Inviato: Tuesday, August 28, 2007 7:39:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
E' esattamente quello che ti ha detto di fare Alfonso, che cosa non ti é chiaro in quello che ti ha detto?
Se vuoi posso spiegarti meglio passo passo, ma ti assicuro che se installi dvd shrink e provi non é difficile.
L'unico problema potrebbe essere che lo shrink comprime poi i trè spezzoni in un unico film da 4,5 GB, e se la qualità dell'originale non é il massimo il risultato finale potrebbe risentirne.
Facci sapere
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.