Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Express - problemi posta Opzioni
paraskevi
Inviato: Monday, August 27, 2007 9:51:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2004
Salve, ricevo ed invio mail regolarmente (una trentina al giorno) e tutto funziona.
Soltanto con un indirizzo (che mi assicurano e spergiurano è giusto) la mail mi ritorna indietro. Quello che mi sembra strano è che io invio la mail all'indirizzo in lettere minuscole (come mi è stato indicato) ma in sent items l'indirizzo risulta scritto in maiuscolo. Naturalmente anche il messaggio di ritorno al mittente mi indica l'indirizzo maiuscolo e l'user sconociuto.
Ho provato anche a "elaborare" in vari modi l'indirizzo (puntato, maiuscolo, minuscolo etc. poichè spesso la gente non sa spiegarsi bene) ma niente torna indietro.
La mia curiosità è soprattutto perchè O:E: mi cambia l'indirizzo.
Grazie e ciao
Sponsor
Inviato: Monday, August 27, 2007 9:51:17 AM

esafluoruro
Inviato: Monday, August 27, 2007 10:04:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Hai provato a farti inviare una mail e poi fare rispondi al mittente?
Facci sapere
Ciao
paraskevi
Inviato: Monday, August 27, 2007 2:41:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2004
E' proprio così che ho visto che la mail mi ritornava indietro con user sconosciuto, dando un reply alla mail ricevuta.L'indirizzo era scritto in maiuscolo ma non funzionava nè in reply, nè creando una nuova mail.
Cmq credo di aver "scoperto" perchè la posta mi cambiava in automatico l'indirizzo da minuscolo a maiuscolo anche se lo scrivevo corretto: con la prima mail ricevuta lo ha "sbattuto" in rubrica ed ogni volta me lo cambiava automaticamente riprendendolo e copiandolo dalla rubrica stessa. Ora l'ho cancellato e mantiene il nome minuscolo.
Ma cmq sempre non funziona.
A questo punto credo proprio che ci sia qualcosa che non va nel server o posta dichi invia nonostante mi si assicuri che ricevono da altri.
Voi cosa credete?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme