Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MSVCRT.DLL Errore IE Opzioni
POLVERE
Inviato: Sunday, August 26, 2007 8:39:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
In questo caldo fine di Agosto,mi sto "dilettando" a smanettare un vecchio PC con Win98SE fresco di formattazione.Visitando alcuni siti che richiedono l'installazione di Flash Player,una volta indirizzato al sito di Adobe e data l'autorizzazione di download esce questo avviso di errore :"IEXPLORE errore di pagina non valida nel modulo MSVCRT.DLL in 017f:780154a7........"Ho effettuato scansione con Norton, Spybot, ed Adaware, tutte con esito negativo.Ho fatto anche scansione con HijackThis (se volete vi allego)che ad un primo esame sembra pulito,in quanto sono installati pochissimi programmi e le voci sono chiaramete identificabili.Cosa può essere successo??Ho letto da qualche parte che potrebbe trattarsi del file MSVCRT.DLL corotto e se ben ricordo suggerivano di sovrascriverlo con quello del CD di installazione di W98SE.Sul PC ho trovato solo un File MSVCRT.DLL,mentre sul CD ve ne sono parecchi di differenti Kb.Se nel caso fosse questo il problema quale devo prendere e come fare a sostituirlo??Datemi il vostro consiglio.Un caloroso ringraziamento(data la stagione)ed attendo vostre graditissime risposte.Grazie Antonio
Sponsor
Inviato: Sunday, August 26, 2007 8:39:04 AM

 
solfami
Inviato: Sunday, August 26, 2007 2:56:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Dai siti scarichi l'ultima versione di Flash,
non và con il 98.
Penso che al massimo vada la sei,
cercala con il mulo molti l'hanno in condivisione.
Ormai ti hanno sparato l'ultima versione, devi toglierla.
monsee
Inviato: Monday, August 27, 2007 1:55:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ecco dove puoi scaricar FlashPlayer (valido anche per Windows 98 SE):
http://www.adobe.com/shockwave/download/alternates/
Puoi scaricare sia per IE che per gli altri browsers e -se sei un tipo previdente- puoi scaricare pure l'uninstaller...
POLVERE
Inviato: Monday, August 27, 2007 8:29:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Grazie a solfami e ad monsee per i consigli,proverò a disinstallare (con il disinstallatore)quello che ho installato e poi installero il nuovo,che comunque sembra che sia lo stesso che viene proposto in automatico.Forse non sovrascrivendo nessun file non crea problemi. Grazie
POLVERE
Inviato: Monday, August 27, 2007 8:58:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Rieccomi.....ho provato a disinstallare Flash Player ed ad installare di nuovo dal link comunicato da monsee.Il link ti riporta all'ultima versione prelevabile da adobe, quindi non riesce ad installarsi su w98, almeno credo.Quando mi dice che se visualizzo il filmato è regolarmente installato vedo solo una linea ondeggiante al posto di quello che dovrebbe essere il filmato.Effettuando una ricerca su Google "old Flash Player"viene fuori un sito di archivio Flash Player,ma non so quello che potrebbe andar bene per W98SE.Tu monsee che so stai anche tu"giocando"con W98 quale hai installato??.Il problema e che se mi collego a Youtube e desidero visionare un filmato viene fuori questo messaggio : Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player"Come posso controllare?? Attendo notizie.Grazie.
monsee
Inviato: Tuesday, August 28, 2007 1:28:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'ultima versione del FlashPlayer installabile dal link che t'ho postato ieri funziona benissimo non solamente per Windows 98 SE, ma anche per l'ancora più obsoleto Windows 98...
Può esser che tu incontri difficoltà nell'installar direttamente da Internet. Prova a scaricare l'installer (per IE e AOL) che trovi sulla pagina Web cui ti conduce il sotrtostante link. Salva l'installer sul tuo computer, poi chiudi la connessione ad Internet e lancia l'installazione con un bel doppio click.
Io sto mettendo a punto il mio Windows 98 SE applicandovi tutte le patch "alla sicurezza" rilasciate a suo tempo da Microsoft. E mi sto organizzando per sperimentare diverse alternative in quanto a possibili firewalls, antivirus e anti-spywares (in verità, per l'anti-spyware ho già trovato un programma gratuito davvero ideale; per il firewall, ho messo assieme un'ampia scelta; per l'antivirus , invece, la scelta è un poco meno ampia [nel senso che degli antivirus che per ora sono ancora supportati, fra qualche mese non lo saranno più. AntiVir free, ad esempio, è quasi inutilizzabile: il suo supporto per Windows 98 SE e WinME è ormai praticamente terminato. AVG 7.5 free garantisce supporto ancora almeno per il 2008, ma dubito che durerà fino al 2009... Tuttavia, ho scovato alcuni interessanti programmi da sperimentare, i quali potrebbero anche garantire protezione "at libidum", venza vera scandenza)... Non ho ancora messo piede in Rete, dunque, per cui non ho ancora installato neppure il FlashPlayer. Ma mi preparo a farlo (penso, verso la fine di questa settimana), dopo di che, ti saprò dire.
Per intento, eccoti il link (dal quale ti suggerisco di scaricar l'installer e di salvarlo sul tuo computer, come già detto, e NON di cercar di installare "direttamente online"):
http://italian.eazel.com/lv/group/view/kl28260/Adobe_Flash_Player_IE_&_AOL_.htm
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.