|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2007 Posts: 0
|
IL MIO CAPO HA DIMENTICATO LA PASS UTENTE PER APRIRE WINDOWS COME FACCIO PER AVVIARE WINDOWS AGGIRANDO LA PASS
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Riavvia il pc in modalità provvisoria e entra come Administrator.
|
|
|
e dopo entrato come admin come faccio a togliere la password utente lui non la vuole più
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Riavvia il pc in modalità provvisoria e entra come Administrator. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> e dopo entrato come admin come faccio a togliere la password utente lui non la vuole più
|
|
|
Vai su Pannello di controllo >> Account utente. Clicca sull'account in questione e poi su Rimuovi password.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vai su Pannello di controllo >> Account utente. Clicca sull'account in questione e poi su Rimuovi password. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vai su Pannello di controllo >> Account utente. Clicca sull'account in questione e poi su Rimuovi password. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> NON MI SI AVVIA IN MODALITà PROVVISORIA SARà FORSE PERCHè è UN PORTATILE?IO CLICCO F8 MI DICE SOLO CHE è STATO INTERROTTO IL RIAVVIO DEL SISTEMA NON MI CHIEDE NESSUNA MODALITà PROVVISORIA
|
|
|
Prova così: Start >> Esegui >> (scrivi) <i>msconfig</i>, sezione BOOT.INI, metti la spunta su /SAFEBOOT, Applica, Ok, riavvia.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova così: Start >> Esegui >> (scrivi) <i>msconfig</i>, sezione BOOT.INI, metti la spunta su /SAFEBOOT, Applica, Ok, riavvia. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> perdonami ma non riesco ad entrare nella schermata principale di windows e non posso cliccare su start mi continua a chiedere la pass e non riesco ad entrare in modalità provvisoria
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
La situazione mi pare delicatina, ma non è impossibile: prova a vedere questo articolo: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=2782 By Granuz88
|
|
Guest |