Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto non parte piu il pc mi da questo errore legg Opzioni
kocis98
Inviato: Wednesday, August 22, 2007 4:37:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2001
ciao a tutti quando faccio partire il pc mi va tutto fino a quando dovrebbe aprirsi la schermata dove ci sono tutte l'icone invece si ferma prima e si rivvia da solo e fa sempre cosi non va neanche in modalta provvisoria perche appena lo clicco lui elabora un po e dopo si riavvia come se non lo facessi partire non so piu come risolvere il problema : nota lo fa sempre allo stesso punto ne prima ne dopo e l'errore che mi esce e questo :
stop: c0000218 [errore nel file del registro di sistema] il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive /system.root/system32/config/software oppure il suo registro o la sua copia e []danneggiato ,mancante o non puo essere scritto .
inizio creazione immagine della memoria fisica su disco ,scaricamento della memoria fisica completato .
contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto per ulte
il sistema operativo e win media center
o bisogno di salvare i dati che o nell'hardisk poi al massimo formatto il tutto
sto scrivendo con un altro pc adesso
l'unico dubbio che mi viene e che ieri o scaricato sandra e da allora non ha piu funzionato non vorrei che avesse qualcosa
il problema e che non mi va in modalita provvisoria altrimenti sarei tornato indietro con il tempo e penso di avere risolto pero non mi va aspetto notizie grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 22, 2007 4:37:49 PM

monsee
Inviato: Wednesday, August 22, 2007 5:38:08 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Il modo più semplice per salvare i dati consiste nell'adottar la procedura seguente:
1) metti l'Hard Disk (quello che ora hai nel computer) in un "box esterno" apposito (ne puoi acquistare uno in ogni centro informatico decente... o fartelo prestare da un amico, se ne hai l'opportunità);
2) connetti l'HD che hai messo nel "box esterno" tramite USB ad un computer funzionante (messo gentilmente a disposizione per una mezz'oretta, magari, da un amico);
3) accedi al tuo HD tramite il computer del tuo amici e copi su DVD tutti i dati che ti stanno a cuore;
4) al termine di tutto, rimetti l'HD che avevi estratto dentro al computer tuo e poi procedi a formattare e re-installare XP.

Edited by - monsee on 08/22/2007 17:39:09
kocis98
Inviato: Wednesday, August 22, 2007 5:52:05 PM

in poche parole prendo il mio hardisk lo metto in quelle scatolette da esterno dove si puo allogiare hardisk a quanto o capito nella parte interna ce un attacco apposta per hardisk la classica piattina ata 133 tipo e l'esterno dovrebbe avere un uscita usb se non o capito male e cosi giusto .
anche se dovesse avere dei problemi hardisk in questo modo riesco a recuperare i dati ,per ultimo sai indicarmi quanto costa grazie
monsee
Inviato: Wednesday, August 22, 2007 6:51:14 PM

I problemi del tuo Hard Disk dipendono -a quel che hai spiegato- dal fatto che si son deteriorati dei files indispensabili all'avvio del Sistema Operativo. Naturalmente, se usi un ALTRO computer (nell'ipotesi, quello di un tuo amico), che invece si avvii correttamente, e colleghi il tuo HD tramite USB (da "box esterno"), il fatto che il tuo Sistema Operativo non riesca ad avviarsi non conterà più niente (purché si avvii il computer del tuo amico, ovviamente!)...

Edited by - monsee on 08/22/2007 18:51:48
kocis98
Inviato: Friday, August 24, 2007 3:31:55 PM

ciao ma mi sai dire il prezzo all'incirca
perche ho chiesto per il box esterno dove si collega hard disk ci vogliono 10 euro pero non fa da usb se sai indicarmi il prezzo suo ti ringrazio e dove reperirlo
monsee
Inviato: Friday, August 24, 2007 7:43:35 PM

Eccoti un esempio (si tratta di un "box" apposito per HD formato "slim" [quelli usati generalmente dentro ai notebooks, per intenderci]):
http://www.dvdprice.it/Box-esterno-USB-20-per-Hard-Disk-da-25-p-17471.html
Il prezzo, nel campo del "nuovo", come vedi, non raggunge i 10 euro.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme