Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rotura del disco installazione Opzioni
unicopirata
Inviato: Monday, August 20, 2007 8:20:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
ciao a tutti

ho comperato unao scanner hp psc 1510, ma purtroppo cadendo mi si e' rotto il disco d'installazione; mi ha detto il proprietario del negozio di andare nella pagina di hp e di scaricarlo da li mettendolo su un normale cd, ma siccome non ho mai fatto un operazione del genere potete dirmi come si fa?? ci sono stato ho individuato il modello ma ci sono ci sono moltissime opzioni e non so' ne quale scaricare ne' come scaricarla
Sponsor
Inviato: Monday, August 20, 2007 8:20:23 PM

 
monsee
Inviato: Monday, August 20, 2007 9:48:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Segnati il nome esatto del tuo prodotto e poi clicca sul sottostante link. Ci troverai TUTTI i prodotti HP che rispondono alla sigla che hai dato. Scegli quale precisamente è il tuo e clicca sul correlato link: verrai condotto nella pagina dalla quale potrai scaricare i drivers che ti servono. Scarica e salva (in una apposita cartella) sul tuo computer. Non hai bisohno di far nessun CD per installare i drivers che ti premono: ti basterà fare un bel "doppio click" sul file che avrai salvato sul computer.
http://h20180.www2.hp.com/apps/Lookup?h_lang=it&h_cc=it&cc=it&h_page=hpcom&lang=it&h_client=S-A-R303-1&h_pagetype=s-002&h_query=HP+PCS+1510&submit.x=7&submit.y=11
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.