|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
salve, vorrei sapere se esiste un software capace di eliminare automaticamente dei file o cartelle in una determinata cartella ad ogni avvio del computer. tipo ccleaner. a me serve per eliminare i contatti nelle cartelle di msn ogni volta che accendo il pc. spero sia stato chiaro e aspetto vostra risposta positiva.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Prova diskcleaner, è su aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Proprio <b>CCleaner</b> può essere impostato per ripulire automaticamente (ad ogni avvio di Windows). Si possono impostare le cartelle che si desidera vengan ripulite (ma sempre sulla base delle scelte proposte nella schermata del programma). <b>Disk Cleaner</b> è ottimo, ovviamente, ma NON parte in automatico (bisogna attivarlo "a mano"). C'è anche un interessantissimo programmino <i>standalone</i> (<b>ZeroTrace</b>) che ti consente, con un paio di clicks, di ripulire i files temporanei (di Internet [per il solo Internet Explorer] e di Windows Media Player, fra l'altro)oltre al Cestino, ai coockies e poco altro. Tu, quali cartelle esattamente vorresti "ripulire"?
Edited by - monsee on 08/18/2007 18:31:49
|
|
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
quelle di msn. si hai capito bene, in pratica se l'ultimo utente che si è collegato a msn aveva 43 msg in posta elettronica di hotmail, all'accensione del pc mi dirà che nella posta elettronica ci sono 43 msg. infatti ci sono due cartelle che contengono i file di msn. sono file che riguardano ogni utente connesso. esempio c'è una cartella in C>Document e settings>utente>Contacts ecoo in questa cartella devo eliminare il suo contenuto. capito?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Brutte notizie, mi sa: Hotmail conserva sempre i messaggi nel sito di Microsoft... sicché, puoi cancellare quel che vuoi, ma quelli torneranno ad ogni nuova connessione... a meno che... Tu non vada a cancellare i messaggi direttamente nella casella Hotmail che si trova online (sul sito Microsoft di MSN). Insomma, devi andar fin là e cancellare i messaggi ad uno ad uno: non c'è altro modo, temo.
Edited by - monsee on 08/19/2007 12:17:29
|
|
Guest |