Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Piccolo problema con il mouse Opzioni
verx
Inviato: Monday, August 13, 2007 9:18:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
Avrei bisogno di un piccolo aiutino: come si fà a togliere quel fastidiosissimo suono che si sente quando si clicca con il mouse????
Ho provato a cercare sul pannello di controllo, ma non riesco a capirne niente
Sponsor
Inviato: Monday, August 13, 2007 9:18:47 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, August 13, 2007 10:03:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Semplicissimo

allora se ti riferisci a quel TIC quando si clicca su un collegamento nelle pagine web

vai a START - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO e clicca sull'icona SUONI E PERIFERICHE AUDIO

in questa finestra in alto seleziona SUONI

in questa scheda nella finestra grande, scorrila verso il basso fino a trovare la voce ESPLORA RISORSE quindi seleziona la voce AVVIA ESPLORAZIONE

nella finestra sotto SUONI seleziona la freccia e torna su per selezionare la voce (NESSUNO) clicca su applica e quel TIC scomparirà.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

verx
Inviato: Monday, August 13, 2007 10:17:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Semplicissimo

allora se ti riferisci a quel TIC quando si clicca su un collegamento nelle pagine web

vai a START - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO e clicca sull'icona SUONI E PERIFERICHE AUDIO

in questa finestra in alto seleziona SUONI

in questa scheda nella finestra grande, scorrila verso il basso fino a trovare la voce ESPLORA RISORSE quindi seleziona la voce AVVIA ESPLORAZIONE

nella finestra sotto SUONI seleziona la freccia e torna su per selezionare la voce (NESSUNO) clicca su applica e quel TIC scomparirà.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie mille ci sono riuscito !!!
ora quel cosa fastidioso è sparito!!!!
Scusa se ti disturbo, ma potresti dare un occhiata al topic aperto da mio fratello lutente Arnold riguardante il problema con la porta TCP per l'uso di emule????
Stà imprecando da settimane per questo problema e non riesce a venirne a capo!!!!
Spero tu possa aiutarlo
grazie di tutto
a.roselli
Inviato: Monday, August 13, 2007 10:24:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Arnold non lo trovo, casomai copia e incolla qui la sua domanda

nel frattempo se si tratta di un proiblema di firewall, digli di andare su questa guida
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

clicca su CONFIGURAZIONE PORTE - FIREWALL - CONFIGURAZIONE FIREWALL - IL FIREWALL CHE UTILIZZA

alfonso_aiutamici@hotmail.it

verx
Inviato: Monday, August 13, 2007 10:31:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Arnold non lo trovo, casomai copia e incolla qui la sua domanda

nel frattempo se si tratta di un proiblema di firewall, digli di andare su questa guida
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

clicca su CONFIGURAZIONE PORTE - FIREWALL - CONFIGURAZIONE FIREWALL - IL FIREWALL CHE UTILIZZA
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ecco qui la domanda della discussione aperta ieri:

Da circa un mese il mio Emule Plus non ne vuole sapere di ritornare con l'Id Alto nonostante cambi di continuo le porte, improvvisamente venerdì scorso si era rimesso a funzionare perfettamente ed a scaricare in maniera perfetta, mercoledì purtroppo mi sono lasciato sorprendere con il Pc acceso durante un fortissimo temporale, è saltata l'energia elettrica e quando sono andato a riaccendere il pc non c'era verso che emule Plus volesse tornare con l'ID alto!!!
Su suggerimento di un mio amico ho fatto il test delle porte installando la versione 0.48a visto che il Plus ne è sprovvisto, e il risultato del test è stato il seguente:

Test di connessione TCP iniziato...
Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.



Test della Connessione terminato.


Risultati in dettaglio:


Il test della porta TCP e fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.


Sono andato a controllare sul firewall di Panda se per caso ci fossero degli impedimenti nell'accesso alle èporte, ma non ci sono problemi, è tutto libero!!!
Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere ????
Pensavo magari di controllare sul router( un Atlantis A02-RA141), ma non sò come controllare per vedere se ci fossero degli impedimenti alle porte, visto che le posso cambiare a mio piacimento , ma senza alcun effetto



comunque la discussione intera si trova in questa stessa sezione, poco sotto di questa, si chiama : Enorme problema con Emule e porta TCP <b></b>

spero tu possa aiutarlo
a.roselli
Inviato: Monday, August 13, 2007 10:40:30 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Purtroppo non sono pratico di emule, so che ID alto si guadagna con il tempo e questi dati vengono inseriti in un file, nel caso sia andato via la corrente e il file non è stato salvato correttamente, e come se ripartissi da zero, controlla su quella guida se trovate maggiori informazioni.

Accattatevi un gruppo di continuità per evitare questi problemi, leggi qui
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=4

alfonso_aiutamici@hotmail.it

verx
Inviato: Monday, August 13, 2007 11:08:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Arnold non lo trovo, casomai copia e incolla qui la sua domanda

nel frattempo se si tratta di un proiblema di firewall, digli di andare su questa guida
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

clicca su CONFIGURAZIONE PORTE - FIREWALL - CONFIGURAZIONE FIREWALL - IL FIREWALL CHE UTILIZZA
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

grazie mille per il link che mi hai dato!!!
Probabilmente attraverso l'assistenza diretta di IRC sono riuscito a trovare qualcuno che forse riesce a darci una mano
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.