Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

acquisto nuovo pc Opzioni
kerio69
Inviato: Saturday, August 11, 2007 1:23:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
Posts: 0
volendo eliminare il mio vecchi pc,saei orientato ad acquistarne uno della APPLE,il prossimo McOX,sistema LEOPARD(dovrebbe uscire ad Ottobre),chiedevo orientivamente,quanto potrebbe costare?.Avete qualcosa da consigliarmi?
Sponsor
Inviato: Saturday, August 11, 2007 1:23:10 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, August 11, 2007 5:41:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Credo sia una buona scelta. E ti suggerisco di optare per un notebook (NON un PowerPC): costano un po' di più, ma avrai la possibilità di installarci sia il tuo regolare Mac che Linux o addirittura Windows [Windows non si può installare su PowerPC] e -il che, a parer mio, è la questione di gran lunga più importante- Apple NON implementerà, almeno per adesso, le orride tecnologie TC [il famigerato "Trust Computing"] sui Processori destinati ai propri notebook! (anch'io intendo acquistare -e proprio per questa precisa ragione!- un notebook della Apple). Consiglio supplementare: acquista un paio di Hard Disks "di riserva" (da usare internamente): pare che, per ovviare al fatto che Apple non implementerà la tecnologia TC sui processori dei propri notebooks, Microsoft stia spingendo con tutte le sue risorse per convincer tutti i produttori di Hαrd Disks a implementare la tecnologia TC anche direttamente nei nuovi HD prodotti... sicché non è una cattiva idea farsi un minimo di "scorta" (fintantoché la tecnologia TC non è stata ancora implementata!)...

Edited by - monsee on 08/11/2007 17:46:15
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.