Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

wmp11 Opzioni
tool
Inviato: Friday, August 10, 2007 6:53:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
perchè prima con le precedenti versioni di windows media player se mentre si ascoltava una canzone e poi si cliccava su un altra subito l'altra appena cliccata sostituiva quella precedente e iniziava a suonare,adesso, se clicco su un altra,va à finire in playlist a destra sotto il titolo di quella che sto ascoltando e per sentirla devo di nuovo cliccare su di essa???In pratica adesso si deve fare un passaggio in piu' mentre prima no.Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, August 10, 2007 6:53:20 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, August 10, 2007 9:54:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Tool cerca di continuare la discussione nel forum già aperto altrimenti si perde il filo del discorso

ad esempio per continuare a discutere su questo messaggio non devi fare altro che cliccare in basso sul testo in azzurro <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> cosi domanda e risposta si leggeranno tutte in una pagina,


Per il Media Player probabilmente dai dei comandi strani, clicca <font color=red>CTRL</font id=red> più <font color=red>O</font id=red> seleziona la cartella e poi i file che vuoi ascoltare, vedrai che non ti crea nessuna playlist.

Oppure clicca sulla barra in alto con il pulsante destro del mouse e seleziona FILE per aprire file dal disco fisso oppure PLAY per aprire CD/DVD/VCD

insomma dalla precedente versione 10 la 11 è un po' più complicato, ma una volta che capisci i menu fa proprio tutto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

tool
Inviato: Friday, August 10, 2007 10:06:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
ti ringrazio per la risposta,solo che non ho aperto nessun altro forum tranne che questo,per quanto riguarda il problema ti rispirgo forse sono stato infelice nello spiegarmi:allora io vado nella mia cartella musica (penso come vanno tutti lol) clicco su un mp3 e parte wmp,rivado nella stessa cartella,mentre stà ancora in esecuzione l'mp3 aperto prima,clicco su un altra canzone,e, mentre prima,questa sostituiva immediatamente l'altra,cioè' faceva terminare l'altra e iniziava lei adesso non piu'.Ciao,grazie cmq.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.